Siete pronti a lanciarvi in una misteriosa avventura capace di strappare delle risate? 7 donne e un mistero è il nuovo film diretto da Alessandro Genovesi in arrivo su Sky e NOW domenica 11 dicembre 2022 che racconta di 7 persone che si ritrovano ad essere sospettate dell’omicidio di un imprenditore mentre devono passare la vigilia di Natale insieme. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
7 donne e un mistero: trama e cast
Remake di successo di Otto donne e un mistero di François Ozon, 7 donne e un mistero è la nuova commedia tinta di giallo diretta da Alessandro Genovesi in arrivo su Sky e NOW domenica 11 dicembre 2022. La pellicola vanta un cast di prim’ordine composto da Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore e Ornella Vanoni.
Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia e distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Warner Bros. Pictures, il film è ambientato negli anni ’30 e raconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile e misterioso omicidio di un imprenditore, nonché padre e marito, al centro del quale spicca un variopinto gruppo di donne che si trovano costrette nella villa di famiglia a celebrare insieme la vigilia di Natale affrontando i segreti più reconditi e cercando di scoprire i sotterfugi che hanno condotto al mistero della morte della sua morte. Sette donne che si ritrovano ad essere le sospettate, ma chi sarà l’assassino?
7 donne e un mistero: conclusioni
Il film è diretto da Alessandro Genovesi che sul fronte commedie di ottima fattura ha una carriera ben definita, quindi siamo sicuri che anche questa produzione riuscirà a convincere il pubblico e la critica strappando più di un sorriso facendoci gustare anche il brivido del thriller spassionato. L’appuntamento su Sky è fissato per le 21.15 su Sky Cinema Uno, e dalle 21.45 anche sul canale speciale Sky Cinema Christmas.