Prime Video ha rilasciato le prime immagini ufficiali di A Private Affair, spassosa serie con Jean Reno e Aura Garrido in arrivo sulla piattaforma di streaming il 23 settembre. Scopriamo insieme tutti i retroscena su questa produzione, la trama e il cast che la compone.
A Private Affair Prime Video: trama e cast
Le difficoltà di una donna nel perseguire il proprio sogno nonostante gli stereotipi forti del suo tempo: A Private Affair arriverà su Prime Video il prossimo 23 settembre e sarà una serie di stampo spassoso e dal ritmo vivace, stando a quanto dichiarato. Il cast che compone la produzione, che verrà presentata nella selezione ufficiale in concorso alla 61esima edizione del Festival della Televisione di Monte Carlo a giugno, vede Jean Reno con Aura Garrido nelle vesti dei protagonisti, accompagnati da Ángela Molina (The Barrier), Alex García (Morocco: Love in Times of War), Gorka Otxoa (Velvet), Tito Valverde (Matadero), Pablo Molinero (La Peste) e Andrés Velencoso (Velvet).
La trama è la seguente: Galizia, finire degli anni ’40. Marina Quiroga (Aura Garrido), giovane donna dell’alta società con uno spirito da poliziotta, insieme al suo maggiordomo Hector (Jean Reno), va alla ricerca del serial killer che sta terrorizzando la sua città da diversi mesi. Hector è un uomo discreto e tranquillo, con una sensibilità e audacia fuori dal comune. Marina, con il suo aiuto, cercherà di superare tutti gli ostacoli e gli stereotipi del suo tempo per far luce sull’assassino, resistendo anche agli ostacoli del nuovo commissario e ai tentativi di sua madre di farla sposare.
A Private Affair Prime Video: conclusioni
A Private Affair, che sarà composta da 8 episodi, è prodotta da Bambù Producciones e creata da Teresa Fernández-Valdés, Ramón Campos e Gema R. Neira. La regia è stata affidata a David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo.
Noi non vediamo l’ora di vedere questa esuberante avventura, e voi? Vi intriga la trama della nuova serie Prime Video?