La nuova serie bilingue prodotta da Apple, Acapulco, arriverà su Apple TV Plus l’8 ottobre 2021: scopriamo tutti i dettagli su trama, cast e produzione della novità comedy in arrivo sulla nota piattaforma di streaming del colosso di Cupertino.
Acapulco Apple TV Plus: trama e cast
Acapulco, la nuova serie bilingue di Apple, arriverà sulla piattaforma di streaming del brand di Cupertino l’8 ottobre. La prima stagione di questa produzione comedy sarà composta da 10 episodi e vede nel cast Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camilla Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona.
Acapulco racconta la storia di Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), che vede il suo sogno realizzarsi quando diventa cabana boy nel resort più alla moda della città di Acapulco. Presto, però, dovrà scontrarsi con una dura realtà: il lavoro è molto più complicato di quanto si immaginasse e capisce che, per avere successo, deve imparare a gestire una clientela esigente, un mentore volubile e una vita famigliare assai complicata. Tutto questo senza perdere la strada o lasciarsi andare alle tentazioni del suo lavoro, cosa non semplice. Questa la trama di Acapulco, serie in uscita su Apple TV Plus il prossimo 8 ottobre. La produzione è bilingue dato che è stata recitata sia in inglese che in spagnolo, ed è ambientata nel 1984.
Acapulco Apple TV Plus: produzione
Acapulco è ispirata a “How to be a latin lover“, il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso un grande successo al botteghino. La serie è prodotta da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. Ideata da Austin Winsberg, Eduardo Cisnero e Jason Shuman, è stata scritta da Winsberg e Chris Harris. La regia del pilot è stata affidata a Richard Shepard (che è anche produttore esecutivo), mentre il resto è stato affidato alle mani di Jay Karas (anche produttore). Tra i produttori esecutivi troviamo inoltre Derbez, Ben Odell, Sonia Gambaro, Eric e Kim Tannenbaum e Jason Wang.