Sta per tornare Acapulco, la serie comedy presentata con il trailer della seconda stagione e disponibile dal 21 ottobre su Apple TV+. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Acapulco trailer Apple TV: la trama
Dopo gli avvenimenti della prima stagione, Acapulco torna con la storia del ventenne Màximo Gallardo! Il suo sogno di diventare un cabana boy nel resort Las Colinas si sta realizzando. Nel 1985 deve fare i conti con gli sconvolgimenti all’interno del luogo di lavoro.
Problemi, imprevisti e un nuovo rivale in amore stanno per metterlo sotto pressione più che mai. Grazie all’aiuto di Don Pablo, Màximo tenterà di diventare il braccio destro di Diane nella conduzione del resort. Nel presente, invece, l’anziano Màximo torna ad Acapulco per via della recente scomparsa di Don Pablo e con delle questioni in sospeso lasciate da giovane.
Acapulco trailer Apple TV: il cast e la produzione
Acapulco è una commedia bilingue di successo, disponibile in lingua spagnola e in inglese. La nuova stagione è composta da dieci episodi: dal 21 ottobre verranno rilasciati i primi due episodi seguiti da uno alla settimana, ogni venerdì, fino al 16 dicembre.
La serie è prodotta da Lionsgate Television e ispirata a “How to Be A Latin Lover”, il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Chris Harris è lo showrunner ed è anche produttore esecutivo insieme a Winsberg, Cisneros, Shuman e Jay Karas che cura anche la regia. Oltre a recitare, Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Gambaro per conto di 3Pas Studios. Eric e Kim Tannenbaum sono i produttori esecutivi insieme a Jason Wang per conto di The Tannenbaum Company.
Nell’acclamato cast internazionale troviamo il vincitore del SAG-Award Eugenio Derbez nel ruolo del vecchio Máximo. Al suo fianco ritroviamo Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcáza, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián e Carlos Corona.
Acapulco trailer Apple TV: conclusioni
Acapulco sta per tornare per allietare i suoi fan! Nuova trama, nuovi incontri, nuovi ostacoli da superare caratterizzano i nuovi episodi, che vi ricordiamo saranno disponibili dal 21 ottobre in poi. In quella data potremo guardare i primi due episodi e farci un’idea sul futuro della storia di Màximo.
Conoscete Acapulco? Guarderete la seconda stagione? Fatecelo sapere!