A volte, ritornano: la casa di produzione Morgan Creek ha rivelato che Ace Ventura 3 è in produzione presso gli Amazon Studios. La notizia ha fatto velocemente il giro del mondo mandando in visibilio i tantissimi fan del personaggio interpretato da Jim Carrey. Ecco tutti i dettagli.
Ace Ventura 3 in produzione: un ritorno atteso
Correva l’anno 1994, io ero nato appena un paio di anni prima: Jim Carrey si consacrava al mondo dello spettacolo con il film “Ace Ventura – L’acchiappanimali“, una pellicola dalla comicità unica che poggiava le sue fondamenta sulle capacità dell’attore. Sono passati esattamente 28 anni da allora, e adesso i fan possono sorridere: la casa di produzione Morgan Creek ha annunciato che Ace Ventura 3 è in produzione presso gli Amazon Studios. Un ritorno sperato, atteso, voluto, sentito. Un terzo capitolo che, sicuramente, saprà richiamare le atmosfere dei due film precedenti apportando però novità per stare a passo con i tempi.
Siamo davvero molto entusiasti dei nostri franchise, sia per l’Esorcista che per Ace Ventura. Ci sono tre milioni di fan in tutto il mondo che ci chiedono sulle nostre pagine ufficiali di Ace Ventura 3 e ora possiamo dirvi che il nuovo capitolo è in produzione: una nuova storia con la collaborazione di Amazon e degli sceneggiatori di Sonic – Il Film”, questo il comunicato della casa di produzione Morgan Creek.
Attualmente si sa poco su questo terzo capitolo: dopo il primo iconico film del 94, e il sequel “Missione Africa”, Ace Ventura 3 sicuramente ci lancerà in una nuova incredibile avventura che potremmo goderci con tutta probabilità da casa, dai nostri schermi. Oltre agli sceneggiatori, non abbiamo idea di chi sarà il regista, ne il direttore della fotografia o gli attori che andranno a comporre il cast insieme a Jim Carrey.
Ace Ventura 3 in produzione: conclusioni
Una bellissima notizia che, siamo sicuri, farà felici molti di voi. Io, ma tutti noi di FotoNerd ovviamente, sono letteralmente elettrizzato da questa nuova produzione e non vedo davvero l’ora di gustarmela per bene.