Dopo la conferenza 99U, Adobe opta per tenere online anche Digital MAX 2020, che si preannuncia uno degli eventi più coinvolgenti ed innovativi di quest’anno. L’appuntamento sarà gratuito e aperto a tutti quanti e vedrà la partecipazione di alcune tra le menti creative più importanti del mondo, che interverranno con i loro discorsi. Ecco come partecipare.
Adobe MAX 2020: evento imperdibile
La situazione legata alla pandemia di coronavirus Covid-19 è ancora ingestibile e conta problemi in tutto il mondo, rendendo impossibile ora come ora realizzare eventi dal vivo. Evitare il propagarsi del contagio è fondamentale in una situazione come quella che stiamo vivendo, e le varie aziende che avevano programmato incontri importanti si sono dovute reinventare un modo efficace per proseguire la programmazione senza privare i propri utenti di queste esperienze. Settimana scorsa vi abbiamo rivelato come Adobe avesse scelto di tenere online uno dei suoi appuntamenti più importanti (potete leggere l’articolo Adobe conferenza 99U 2020), e ora ha scelto di replicare la mossa anche per l’attesissimo Digital MAX 2020, che si svolgerà dal 19 al 21 ottobre e sarà aperto a tutti gratuitamente. Adobe MAX 2020 solitamente è la più importante conferenza dell’anno dell’azienda, in cui vengono svelati i suoi ultimi aggiornamenti e miglioramenti del servizio Creative Cloud e che vede la partecipazione di alcune delle menti creative più importanti del mondo ad intervenire in discorsi ispiratori. A tal riguardo, Adobe ha dichiarato:
“Anche se non ci vedremo di persona, stiamo programmando uno degli eventi più coinvolgenti, fantasiosi ed innovativi dell’anno. Scegliere di rendere questo appuntamento libero a chiunque e gratuito permetterà a tutti gli appassionati di vedere le nostre ultime novità, di lanciarsi in questo meraviglioso mondo fatto di creatività ed estro”.
Adobe MAX 2020: come partecipare
Un evento annuale importantissimo che, a causa del coronavirus, quest’anno aprirà le porte a tutti coloro che desiderano approfondire o scoprire le novità dell’azienda. Per partecipare alla conferenza vi invitiamo a tenere controllata la pagina ufficiale, che aprirà le registrazioni entro la fine dell’estate.
[…] momento preciso in cui sto scrivendo questo articolo si sta tenendo Adobe MAX 2020, la conferenza annuale più importante del produttore dove vengono annunciati tutti i miglioramenti […]