Lavorare ovunque ci si trovi è fondamentale al giorno d’oggi data la velocità di fruizione dei contenuti. Adobe Premiere Rush è il software mobile che si basa sul rinomato software di editing video che vi permette un montaggio in mobilità, e ora si aggiorna con 24 nuovi preset colore. Ecco tutti i dettagli.
Adobe Premiere Rush 24 nuovi preset colore: nuovi stili per tutti
Flessibilità in mobilità, creatività in ogni luogo: Adobe Premiere Rush, disponibile come parte di Creative Cloud, basa su questi concetti le sue fondamenta, prendendo dal software per PC le funzionalità base necessarie per permettere il montaggio video in qualsiasi luogo. Attenzione: non è una suite completa, ma sicuramente è superiore a tantissime altre disponibili per iOS e Android. Transizioni, titoli, audio: le funzioni più importanti ci sono e permettono di lavorare un filmato mentre si torna a casa in pullman, in metro o si sta volando verso qualche destinazione lontana. L’importanza della color poi non è mai stata sottovalutata, infatti Adobe Premiere Rush si aggiorna con 24 nuovi preset che permetteranno ai suoi fruitori di ampliare le preimpostazioni di colore.
I 24 nuovi filtri aggiunti da Adobe a Premiere Rush possono essere applicati vedendo il risultato in tempo reale. Se si desidera andare a modificare un determinato preset, il software permette controlli di regolazione molto accurati per andare a regolarne l’intensità, l’esposizione, il contrasto, le luci, le ombre e tanti altri parametri al fine di personalizzarlo. Dopo che con l’aggiornamento precedente sono state introdotte nuove funzionalità per quanto concerne la sezione audio, oltre la possibilità di capovolgere o rispecchiare le clip, l’introduzione di questi preset permetterà a tutti gli utenti di muoversi con più creatività.
Adobe Premiere Rush 24 nuovi preset colore: conclusioni
Aggiornamenti come questo fanno sempre piacere perché, oltre a denotare l’impegno del produttore, permettono alle varie applicazioni di evolversi ed essere sempre più complete.