In queste ore si sta svolgendo la Star Wars Celebration, evento dedicato alla nota saga che raccoglie a sé i molti fan del franchise. Uno dei primi annunci che sono stati fatti riguarda la serie tv Ahsoka, di cui è stato presentato il teaser ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ahsoka teaser: cosa si sa al momento
Londra è il cuore della Star Wars Celebration 2023, luogo in cui proprio in questo momento viene presentato il futuro dell’universo creato a suo tempo da George Lucas. Possiamo solo immaginare l’emozione di chi ha potuto essere presente all’evento, specie di fronte ad annunci come questo.
Ahsoka è ormai da anni un personaggio amato e, grazie a The Mandalorian, è approdata finalmente anche in carne e ossa interpretata dalla talentuosa Rosario Dawson. Un’introduzione che, come tanti hanno sperato, era solo il preambolo di un prodotto audio-visivo interamente a lei dedicato. La serie tv di Ahsoka, è ambientata dopo la caduta dell’Impero. Seguiremo l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.
Presentata da Disney+ e Lucasfilm, la serie tv svela oggi ulteriori dettagli, specie riguardanti i personaggi che accompagneranno la protagonista nella sua impresa. Con sorpresa ed emozione, si possono notare almeno un paio di vecchie conoscenze, specie per chi ha seguito a suo tempo la serie animata Star Wars Rebels.
Proprio così: Natasha Liu Bordizzo interpreta il ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead, invece, quello di Hera Syndulla. Oltre a loro è possibile intravedere l’ologramma di Eman Esfandi nel ruolo di Ezra Bridger (ma siamo certi che in un prossimo trailer potremo vederlo meglio).
Ahsoka teaser: conclusioni
Questo è solo un teaser! Chissà quali altre sorprese ci aspettano in vista della data di uscita! Con l’occasione, oltre al teaser è stato svelato il poster della serie tv di Ahsoka, che riporta come data indicativa agosto 2023. Vi ricordiamo che la serie è scritta da Dave Filoni, che ne è produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.
Siete fan di Ahsoka? Guarderete la serie tv? Fatecelo sapere!