Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus. Come prevede il franchise, lo spettatore seguirà il dietro le quinte di una squadra di calcio nell’arco di un’intera stagione. In questo caso, il racconto sarà incentrato sulla recente annata 2020/2021 del club bianconero. La serie sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming dal prossimo 25 novembre 2021.
All or Nothing Juventus: il trailer e la data di uscita
L’Italia calcistica approda di nuovo su Amazon Prime Video. Dopo la Champions League, stavolta una delle squadre italiane più vincente torna protagonista con una serie tutta sua. È All or Nothing: Juventus, la docu-serie Amazon Original pronta a raccontare il club bianconero da una nuova prospettiva, ovvero da dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21. La nuova serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 25 novembre 2021.
In questo modo anche la Juventus, una delle squadre più famose e rappresentative a livello nazionale e internazionale, nonché una delle più potenti dal punto di vista economico del mondo, entra a far parte del franchise All or Nothing di Amazon Prime Video. Un particolare formato di racconto nel quale lo spettatore conosce già il finale della serie – la posizione finale in classifica della squadra -, ma ne seguirà le vicende dentro e fuori dal campo di gioco in ogni puntata. Insomma: dopo l’Arsenal, il Manchester City e il più recente Tottenham Hotspur, oltre al documentario sul Paris Saint Germain, la squadra bianconera diventa il primo team italiano ad aprire le porte del suo spogliatoio al servizio di streaming.

All or Nothing Juventus: di cosa parlerà la serie
Come riporta il comunicato stampa di Amazon, All or Nothing: Juventus «porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte con il prestigioso e iconico club durante una stagione chiave e ne seguirà tutti gli eventi più importanti. Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino, e, fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti unici del club bianconero e della sua identità, profondamente radicata nella cultura e nella storia italiana, ma sempre rivolta al futuro». Il tutto offrendo sia al tifoso di parte sia alla persona più curiosa uno sguardo esclusivo sui giocatori, lo staff e il management di puntata in puntata.
Insomma, per un club come la Juventus alla cui base della sua filosofia ha il motto «Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta», essere parte di una serie intitolata All or Nothing era d’obbligo e segno della sua strategia imprenditoriale in grado di portarla nell’élite del calcio mondiale.