Con un cast letteralmente da Oscar, “Alla ricerca di me” è la nuova produzione originale in arrivo su Disney+ il prossimo 24 maggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa serie di stampo comedy e d’azione che saprà stupirci.
Alla ricerca di me: trama e cast
“Alla ricerca di me” debutterà su Disney+ il prossimo 24 maggio 2023. Serie di stampo comedy e d’azione targata Disney Branded Television e prodotta da 20th Television, vede un cast stellare composto dai premi Oscar Michelle Yeoh e Ke Huy Quan, accompagnati nell’avventura da Sydney Taylor, Jimmy Liu, Chin Han, Ben Wang, Daniel Wu, Yeo Yann Yann e la guest star candidata all’Oscar Stephanie Hsu.
La serie è tratta dall’omonima opera graphic novel di Gene Luen Yang e racconta la storia di un adolescente qualunque, Jin, che si destreggia tra la vita sociale e quella domestica fino a quando, durante il primo giorno di scuola, incontra un nuovo studente straniero e vede entrare in collisione due mondi diversi, facendo in modo che Jin si ritrovi dentro una battaglia di divinità mitologiche cinesi.
Kelvin Yu è showrunner e produttore della serie, Destin Daniel Cretton è regista e anche produttore esecutivo insieme a Melvin Mar, Jake Kasdan, Erin O’Malley, Asher Goldstein e Gene Luen Yang.
Alla ricerca di me: conclusioni
Una nuova serie comedy e d’azione per tutta la famiglia, che siamo sicuri riuscirà a stupirci. Il cast che la compone è di quelli stellari, che da solo varrebbe il cosiddetto “prezzo del biglietto” se fosse uno spettacolo teatrale. In questo caso è una nuova serie originale targata Disney+, che intriga per la messa in scena e il contesto nonostante le basi della trama (l’incontro tra due mondi diversi) possano sembrare non propriamente originali. Siamo certi che riuscirà a stupirci, e non vediamo l’ora di vederla. L’appuntamento è fissato per il 24 maggio 2023.