Amanti dei film d’azione, delle esplosioni e degli inseguimenti mozzafiato, state per essere accontentati. Sì, perché da poco è stato pubblicato il nuovo poster di Ambulance, film diretto dal maestro del genere action Michael Bay, con protagonista Jake Gyllenhaal. I tre protagonisti di Ambulance nuovo poster sono proprio l’interprete dell’iconico film Donnie Darko, insieme a Yahya Abdul-Mateen II e Eiza González. Ecco trama e ambientazione del film.
Ambulance poster: paura e delirio tra le strade di Los Angeles
Ambulance, remake dell’omonimo film danese del 2005, è un thriller senza respiro, alla maniera di Michael Bay. Il film, diretto e prodotto dal regista di Armageddon, è ambientato a Los Angeles e ruota intorno a una rapina. Il veterano Will Sharp, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II (che vedremo anche in Matrix Resurrection), si trova a cercare il denaro necessario per le cure mediche di sua moglie. Disperato, chiede aiuto suo fratello adottivo Danny, alias Jake Gyllenhaal, carismatico criminale.
La soluzione di Danny sarà quella di progettare una rapina da 32 milioni di dollari, la più grande mai organizzata a Los Angeles. Pur di aiutare sua moglie, Will sarà costretto ad assecondare il fratello. Le cose si complicheranno quando, durante la fuga, qualcosa andrà decisamente storto. Costretti a sequestrare un’ambulanza per darsi alla fuga, i fratelli prenderanno in ostaggio un poliziotto gravemente ferito e il paramedico Cam Thompson, interpretato da Eiza González.
Ambulance poster: un remake pirotecnico del maestro dei film d’azione
Ambulance vede alla regia uno dei maestri dei film d’azione dell’ultimo ventennio. Michael Bay è una sicurezza quando si tratta di scene mozzafiato, esplosioni e ritmi frenetici (come si evince anche dal poster e dal trailer pubblicato qualche mese fa). Questa volta, al suo fianco, troviamo un attore eclettico come Jake Gyllenhaal, interprete, tra l’altro, del Mysterio comparso in Spider-Man: Far From Home. La stessa Eiza González non è nuova a film dal ritmo forsennato, avendo interpretato Madame M in Fast and Furious-Hobbs & Shaw. Avrete sicuramente visto Yahya Abdul-Mateen II in Candyman, film horror uscito qualche mese fa, e nel più fortunato Il processo ai Chicago 7.
Insomma, un’occasione ghiotta per gli amanti del genere action. Per voi una cosa è certa: con Bay al comando vi divertirete!