Pronti a lanciarvi in un nuovo thriller capace di mozzare il fiato? È stato rilasciato il trailer di Ambulance, la nuova pellicola diretta da Michael Bay che racconterà una giornata sulle strade di Los Angeles. Ecco tutti i dettagli sulla produzione in arrivo.
Ambulance trailer: il ritorno di Michael Bay
Una giornata sulle strade di Los Angeles, tre vite destinate a cambiare per sempre: Ambulance è il nuovo film thriller diretto da Michael Bay che arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche e che promette di lasciarci senza fiato. La storia narra di Will Sharp, veterano interpretato da Yahya Abdul-Mateen II (Matrix Resurrections, Candyman), alla disperata ricerca del denaro necessario per curare sua moglie. Per riuscirci, chiede aiuto a suo fratello adottivo Danny, interpretato da Jake Gyllenhaal (Zodiac, Donnie Darko), un criminale di lunga data dal carattere difficile e carismatico. Questi gli propone un colpo da 32 milioni di dollari che risolverà tutti i suoi problemi, e Will non potrà che accettare la proposta. La fuga non va per il meglio e i due fratelli si ritrovano a rubare un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito e il paramedico Cam Thompson. Da qui gli eventi prenderanno una brutta piega, con i due fratelli che dovranno far fronte alle forze militari messe in campo per fermarli e impedire la più grande fuga mai avvenuta in città.

Ambulance, il cui trailer è stato ufficialmente rilasciato, è prodotto da Michael Bay, p.g.a., Bradley J. Fisher per New Republic Pictures, James Vanderbilt e William Sherak per Project X, e il nominato all’Oscar Ian Bryce. La sceneggiatura è stata affidata alle mani di Chris Fedak (Chuck, Prodigal Son) ed è basata sul soggetto originale del thriller canadese “Ambulance” del 2005 di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen. Roberto De Angelis ne cura la fotografia, Lorne Balfe le musiche e Karen Frick la scenografia. Lisa Lovaas si è occupata di realizzare i costumi.

Ambulance trailer: conclusioni
Siamo pronti a lanciarci nella nuova incredibile avventura di Michael Bay, regista tanto amato quanto odiato dal grande pubblico e dalla critica. Voi cosa vi aspettate da questa nuova pellicola?