L‘attesa è finita! Dopo avervi parlato delle prime novità dell’anno, sta per arrivare al cinema uno dei film più attesi. Ant-Man and The Wasp: Quantumania sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 15 febbraio e oggi è stato rilasciato il trailer finale che anticipa la messa in onda. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Ant-man Wasp Quantumania trailer finale: la trama
Ant-man sta per tornare e al suo fianco ritroviamo la fantastica eroina Wasp. Le loro avventure, che contano con questo tre film a loro dedicate, danno finalmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Oltre ai due protagonisti ritroveremo i genitori di Hope Van Dyne, Janet Van Dyne e Hank Pym, nonché la Cassie Lang.
La famiglia al completo si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Dal trailer finale del film possiamo notare che questa epica impresa ospiterà l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.
Ant-man Wasp Quantumania trailer finale: il cast e la produzione
Il film Ant-Man and The Wasp: Quantumania è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard. La sceneggiatura è a cura di Jeff Loveness dallo sceneggiato originale dell’artista Jack Kirby. Il film è distribuito da The Walt Disney Company Italia e arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 15 febbraio.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e Michael Douglas nel ruolo di Dr. Hank Pym. Inoltre sono presenti nel cast anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
Ant-man Wasp Quantumania trailer finale: conclusione
Non vediamo l’ora del 15 febbraio per fiondarci al cinema! Il film Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha su di sé una responsabilità importante: inaugurare al meglio la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Dopo una Fase 4 a nostro parere squilibrata e non all’altezza delle precedenti, siamo molto curiosi di scoprire come verrà gestito d’ora in poi il futuro cinematografico dei supereroi targati Marvel. Comunque, un passo alla volta: per il momento godiamoci questo film.
Cosa ne pensate? Andrete a vedere il nuovo film del MCU al cinema? Fatecelo sapere!