È stato firmato da poche ore un accordo a sette cifre per una nuova docuserie su AppleTV+ dai registi del popolare show “McMillions” in onda su HBO. Si aspettano grandi produzioni e attori importanti per questa nuova produzione Apple Original. Vediamo i dettagli.
Apple TV Docuserie McMillions: cosa ci aspetta il futuro?
Secondo un’esclusiva di Deadline, Apple ha stretto un accordo per una docuserie in quattro parti, attualmente senza titolo, scritta dai registi della popolare “McMillions” in onda su HBO. Secondo l’accordo, che pare avesse ben sette cifre a conferma dell’affare, questa futura serie racconterà l’incredibile storia vera di una delle più grandi truffe nella storia del governo.
Attualmente non ci sono molti dettagli a riguardo, ma è stato chiarito che saranno presenti i registi Brian Lazarte e James Lee Hernandez, gli stessi di McMillions, la serie HBO che racconta della truffa del gioco McDonald’s Monopoly avvenuta tra il 1989 e i 201 perperata da Jerry Jacobson, responsabile della sicurezza dell’agenzia che gestiva la promozione.
Data la firma dei registi, ciò che possiamo aspettarci riguarda principalmente una grande scorrevolezza nel racconto della truffa e anche un’importante fotografia, che poi è quella che i nostri occhi guardano all’interno di un contenuto video.
Con questo accordo Apple TV+ cerca di alzare ancora l’asticella della qualità e dei contenuti ricercati ed esclusivi non disponibili in altri servizi di streaming.
Apple TV Docuserie McMillions: altre novità annunciate
Allo stesso modo, sempre Apple, ha annunciato la scorsa settimana che il documentario “Dads” di Bryce Dallas Howard e con regia di Ron Howard verrà reso disponibile il 19 giugno. Tra le altre uscite imminenti sulla piattaforma di Cupertino troviamo la serie di commedie musicali animati “Central Park”, il 29 maggio, e il documentario “Dear…” il prossimo 5 giugno.
Vi ricordiamo che Apple TV+ è attualmente gratuito per tutti coloro i quali acquistano un dispositivo Apple come iPhone, iPad, Apple Watch o macOS. Il prezzo invece, per chi volesse abbonarsi, è pari a 4,99€ al mese.
Cosa ne pensate di Apple TV+? Lo state guardando? Qual è la vostra serie preferita?