Il Keynote di questo settembre ci ha portato tantissime novità, tra cui i nuovi e incredibili iPhone 13: Apple, per tutti coloro che non sanno bene quale versione scegliere del nuovo smartphone, ha pubblicato su Youtube un video guida che aiuta a dissipare tutti i dubbi.
Apple video guida iPhone 13: quale versione?
iPhone 13 è stato presentato in pompa magna: modalità cinematografica, modalità “macro” e tante altre novità che, sicuramente, hanno fatto la felicità degli amanti della fotografia smartphone dei prodotti dell’azienda di Cupertino. Il problema, con le varie versioni disponibili, però rimane lo stesso: qual è quella più adatta a me e alle mie esigenze? Per rispondere a questo quesito senza tempo, Apple ha pubblicato sul suo canale Youtube un video guida che vi aiuterà a dissipare ogni dubbio.
Il video guida di Apple sui vari modelli di iPhone 13 dura 7 minuti ed è realizzato divinamente, come ormai il brand ci ha abituati: la campagna promozionale dei nuovi smartphone, diciamolo, è letteralmente spettacolare grazie agli spot pubblicitari cinematografici che è riuscita a creare e invoglia (e non poco) ad acquistarli. Nel video rilasciato vengono spiegati tutti i più grandi aggiornamenti di questa versione, e in quali contesti le novità possono essere sfruttate. Oltre alle features sopracitate, ossia la modalità cinematografica per quanto concerne l’ambito video e quella “macro” per quanto riguarda la sezione fotografica, il nuovo melafonino ha migliorato la qualità dell’immagine in condizioni di scarsa illuminazione, migliorato la stabilizzazione dell’immagine e ampliato la gamma dinamica. Una serie di novità interessanti che rendono iPhone 13 il nuovo punto di riferimento per quanto concerne la fotografia (e i video) con smartphone (potete trovare tutti i dettagli nell’articolo Apple iPhone 13 caratteristiche prezzo data).
Apple video guida iPhone 13: conclusioni
Il nuovo video guida del produttore risulterà sicuramente comodo per molti utenti indecisi su quale modello acquistare. Apple, ancora una volta, si dimostra avanti e attenta alle esigenze della sua clientela.