Siamo onesti: che siate fan o meno del brand, ogni volta che Apple si accinge a tenere un nuovo evento il mondo si ferma per gustarsi le novità in arrivo e dibattere all’infinito su ciò che è stato presentato. Apple WWDC 2021 è in arrivo e partirà con il keynote del 7 giugno: cosa dobbiamo aspettarci secondo i rumors?
Apple WWDC 2021 rumors: cosa aspettarci
Tutto il mondo è pronto a conoscere le novità che Apple presenterà durante il WWDC 2021, che si aprirà con il keynote di presentazione di iOS 15 il 7 giugno alle ore 19.00 italiane. Come per quanto avvenuto lo scorso anno, l’evento dovrebbe essere diverso dal solito e presentato con un video registrato per via della pandemia di Covid-19. Cosa ci aspettiamo di vedere durante questo evento? iOS 15 è stato praticamente confermato ma, stando ai rumors, Apple potrebbe presentare diverse novità a partire dai suoi Apple Glasses, i nuovi occhiali AR / VR. Ancora non ci sono conferme a tal proposito, ma le voci ormai circolano da molto tempo e potrebbero essere il prodotto rivelazione di questo evento.
Oltre alla possibilità di vedere i nuovi occhiali di Apple, durante il WWDC 2021 Tim Cook e soci potrebbero presentare il nuovo MacBook Pro con chip M1, e non è così remota la possibilità di vedere un aggiornamento a 64 GB di RAM. Difficile vedere già ora il nuovo iPhone 13 o Apple Watch 7, invece. Ci si aspetta anche degli aggiornamenti per quanto concerne iPadOS 15, tvOS 15, macOS 12 e watchOS 8, andando di conseguenza a contrastare le entusiasmanti novità del sistema operativo Wear di Google.
Apple WWDC 2021 rumors: come seguire l’evento
Il keynote di Apple sarà trasmesso in streaming da Appel Park e tutti gli utenti Apple e gli sviluppatori potranno seguirlo sul sito del brand, sull’app Apple Developer, sul sito Apple Developer, Apple TV e Youtube. Oltre 1.000 esperti e 200 sessioni a laboratori durante l’evento, siete pronti a lasciarvi conquistare dai nuovi prodotti del brand?