Quasi a sorpresa, Netflix ha rilasciato il teaser trailer e le prime immagini ufficiali di Army of Thieves, attesissimo film prequel di Army of the Dead, uscito a maggio scorso. Ecco tutti i dettagli su questa nuova produzione che arriverà durante l’autunno.
Army of Thieves teaser trailer: tutti i dettagli
Nemmeno due mesi dall’uscita di Army of the Dead, film di Zack Snyder prodotto per Netflix, che la piattaforma di streaming ha rilasciato a sorpresa il teaser trailer di Army of Thieves, film che narra le vicende antecedenti l’arrivo degli zombie. La pellicola è prevista per l’arrivo sulla piattaforma nell’autunno di quest’anno ed è diretta da Matthias Schweighöfer, con la sceneggiatura di Shay Hatten basata su una storia ideata insieme al regista Zack Snyder. I produttori sono Zack Snyder, Deborah Snyder, Wesley Coller, Dan Maag e Matthias Schweighöfer.
La storia di Army of Thieves è ambientata prima degli eventi di Army of the Dead, e narra di Ludwig Dieter durante i suoi primi giorni da ladro scassinatore. Improvvisamente viene assunto da una donna misteriosa per mettere a segno una grande rapina con una banda decisamente improvvisata. Questa la sinossi rilasciata da Netflix. Il cast della pellicola sarà composto da Matthias Schweighöfer, Nathalie Emmanuel, Roby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan e Jonathan Cohen.
Army of Thieves teaser trailer: conclusioni
Dopo l’ottimo riscontro da parte di critica e pubblico per Army of the Dead, ci si aspetta grandi cose anche da questo film prequel. Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della durata di un minuto e venti, insieme ad alcune immagini ufficiali che ci regalano un assaggio di quello che arriverà quest’autunno. Azione, scontri, l’apocalisse ad un passo, rapine e momenti di pura ilarità: Army of Thieves è pronto a bissare il successo ottenuto a maggio da Army of the Dead. Ci riuscirà?