Siamo pronti a sederci sul divano stappando una birra ghiacciata nonostante le intemperie, tanto non sentiremo il freddo grazie alla passione che ci lega allo sport più amato d’Italia. Spegnete i riscaldamenti, amici e amiche, perché l’atmosfera sarà calda per ’90 minuti più recupero e riteniamo sia giusto far partire il conto alla rovescia perché noi appassionati non stiamo più nella pelle. Il 24 novembre torneremo stanchi dal lavoro o avremo archiviato l’ennesimo capitolo che ci avvicina a un esame? Non è importante. Non sarà il momento per rimuginare. Sarà il momento della Champions. Gustiamocela su Prime Video. Niente di più semplice.
Atletico Madrid Milan Prime Video: il penultimo turno della fase a gironi
Le due big del calcio europeo si daranno battaglia al Wanda Metropolitano in una serata che sarà molto difficile soprattutto per la compagine guidata da Stefano Pioli: il Milan arriverà in campo senza i favori del pronostico, sapendo di dover puntare alla vittoria negli ultimi due turni del girone per approdare alle fasi finali. Ci accompagneranno durante questa serata d’eccellenza, direttamente dal rettangolo verde, dei professionisti d’eccezione: Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Claudio Marchisio con noi dal pre-partita delle 19:30, che ci condurrà al fischio iniziale delle ore 21.00 e, quindi, alla telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Per Atletico Madrid – Milan, Prime Video verrà arricchita anche dalla professionalità di Giampaolo Calvarese (Var Room di Prime); Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato (inviati a bordo campo) e, per concludere il pacchetto, ad animare l’highlights show, con i gol di tutti i match, Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

Atletico Madrid Milan Prime video: il pre-gara “Oltre i titoli”
Qualora non fosse abbastanza la visione di Atletico Madrid – Milan, Prime Video ci offre il nuovo appuntamento con Oltre i titoli: programma pre-partita dedicato interamente allo scontro di UEFA Champions League e presentato da Valentina Ballarini, che vedrà come ospiti Fabrizio Biasin, Gian Battista Olivero (Gazzetta dello Sport) e Germano Lanzoni (Il Milanese Imbruttito). Al centro di tutto ci saranno previsioni sul match, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo.
Ricordiamo, inoltre, che gli highlights di tutti i match di Champions League, giocati fra il 23 e il 24 novembre, saranno disponibili on-demand a partire dalle ore 23.00 di mercoledì 24 e che tutti i contenuti riproducibili sono inclusi con l’abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi.
Infine, per gli amanti di Alexa, come il sottoscritto, vi ricordo che su tutti i dispositivi video associati e su Fire Tv Stick è possibile rivedere gli highlights in modo semplice, dicendo all’adorabile cocca di casa: “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Tranquilli, quindi, se vi perdete la vostra serata per un imprevisto.

I momenti migliori di Atletico Madrid – Milan saranno sempre disponibili. Per tutti gli altri match, solo fino alle 23.59 del giovedì.
Alexa, fai il caffè che ho finito di scrivere.