Siete alla ricerca di nuovi effetti sonori da inserire nelle vostre produzioni? O magari state cercando qualche suono particolare da incorporare nel vostro nuovo video Youtube? Audiio, società attiva con una piattaforma per le licenze musicali, annuncia il nuovo catalogo SFX. Eccovi tutti i dettagli.
Audiio nuovo catalogo SFX: effetti sonori per tutti!
Al giorno d’oggi ci sono tantissime piattaforme di licenze musicali che i creatori di contenuti possono sfruttare per incorporare musiche e suoni all’interno delle loro produzioni, da quelle più grosse (lavori, cortometraggi) a quelle più personali (come video del proprio canale Youtube). Tra le tante proposte, Audiio è una piattaforma interessante che offre una grande vastità musicale che si basa su diverse tipologie di licenze, e che ora si aggiorna con un nuovo pacchetto SFX (Sound Effects).
Il nuovo catalogo SFX di Audiio propone migliaia di suoni esclusivi di qualità cinematografica, registrati, mixati e masterizzati direttamente dal team creativo che si cela dietro la piattaforma. Per essere più precisi, la nuova proposta include all’incirca 10.000 effetti sonori suddivisi in 400 categorie, con altri 30.000 effetti che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi. Tutto questo è stato possibile grazie all’attenzione che l’azienda ha posto nei confronti dei suoi clienti e dei feedback che hanno restituito nell’ultimo periodo.
Audiio nuovo catalogo SFX: l’abbonamento
Per sfruttare il nuovo catalogo della piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento, identico in tutto e per tutto come filosofia a quello musicale. Le possibilità sono due: scegliere tra un abbonamento annuale, che costa 199 $, o uno a vita, che in questo momento si trova in offerta speciale anch’esso a 199 $. Cosa significa questo? Significa che, al prezzo circa di 170 € (rapportato alla nostra valuta) una volta che avrete scaricato un determinato effetto dalla piattaforma poi potrete utilizzarlo a vita.
Audiio si sta impegnando davvero molto per proporre una scelta vasta e completa, dato che oltre al nuovo catalogo SFX negli ultimi mesi ha ampliato enormemente la sua proposta di brani musicali. Utilizzare musica su licenza è importante al giorno d’oggi sia per chi fa Youtube che per chi si lancia in produzioni più grosse, e avere la possibilità di sfruttare una piattaforma come questa non può che essere un fattore positivo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.