Dopo la primissima immagine del logo, arriva finalmente il primo teaser riguardante Avatar: The Last Airbender, la nuova serie live-action che arriverà su Netflix il prossimo anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Avatar The Last Airbender Netflix: la trama
L’uscita del teaser di Avatar: The Last Airbender ha coinciso con la Geeked Week, evento con cui Netflix ha lanciato una bomba tanto attesa. Tutti i fan della serie animata di Avatar – La leggenda di Aang stavano aspettando proprio questo giorno per assistere al primo video che mostra in azione il team Avatar e tutti gli altri personaggi della storia.
La trama prevista per la prima stagione è la seguente. Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli, compiendo il primo passo verso la conquista del mondo. La serie tv segue il giovane Nomade dell’Aria Aang nel suo risveglio in un mondo distrutto dalla guerra. Assieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara parte per un’avventura all’insegna dell’azione con l’obiettivo di prendere il posto che gli spetta di diritto: quello del nuovo Avatar.
Avatar The Last Airbender Netflix: il cast
La prima stagione della serie live-action di Netflix Avatar: The Last Airbender sarà composta da otto episodi. Negli episodi si racconterà la storia di Aang, l’ultimo dominatore dell’aria, mentre si allena per compiere il suo destino di Avatar e portare la pace in un mondo che è stato decimato da una guerra intrapresa dalla Nazione del Fuoco.
Albert Kim è lo showrunner e produttore esecutivo, affiancato da Jabbar Raisani, Dan Lin e Lindsey Liberatore di Rideback e Michael Goi come produttori esecutivi. Raisani e Goi hanno diretto gli otto episodi insieme a Roseanne Liang, anche co-produttrice esecutiva, e Jet Wilkinson. Oltre alla serie Netflix, i creatori di Avatar, Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, sono al lavoro su un film d’animazione che proseguirà la storia di Aang e dei suoi amici sotto l’etichetta di Avatar Studios e uscirà entro la fine del 2025.
Avatar The Last Airbender Netflix: conclusione
Come si può notare, nel teaser è possibile osservare come sono realizzati i costumi e il make-up dei protagonisti, alcuni tratti delle scene d’azione e il fascino dell’ambientazione fantastica, composta da paesaggi e creature suggestivi. Ma non solo: alla fine del teaser viene svelata la data di uscita ufficiale sulla piattaforma streaming di Netflix: 22 febbraio 2024. Che il countdown ufficiale abbia inizio!
Siete fan di Avatar: The Last Airbender? Guarderete la serie live-action? Fatecelo sapere!