Tramite comunicato stampa, Netflix ha rivelato il trailer e il key art del nuovo film d’animazione “Back to the Outback – Ritorno alla natura”, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 10 dicembre 2021. Ecco tutte le informazioni.
Back to the Outback Netflix: ritorno alla natura
Ormai stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli esseri umani li guardano come mostri, alcuni tra i più letali animali del continente australiano decidono di organizzare una fuga dallo zoo verso l’Outback, luogo dove potranno finalmente essere liberi e sentirsi a casa, lontani dal giudizio umano: questa è la trama di “Back to the Outback – Ritorno alla natura“, il nuovo film d’animazione che approderà su Netflix il prossimo 10 dicembre in tutti i paesi dove il servizio di streaming è attivo.
I protagonisti di questa nuova divertente pellicola d’animazione saranno cinque: Maddie, un serpente velenoso dal cuore d’oro che guiderà il gruppo verso la fuga, Thorny Devil Zoe, diavolo spinoso che nutre una grande sicurezza verso sé stesso, Frank, il ragno peloso, e Nigel, uno scorpione decisamente molto sensibile. Insieme a loro si unirà Pretty Boy, un koala tanto adorabile quanto insopportabile. Cinque animali diversi e unici che affronteranno un viaggio incredibile attraverso l’Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.
Il nuovo film d’animazione di Netflix vede alla regia il duo composto da Clare Knight e Harry Cripps, che si basano sulla sceneggiatura realizzata sempre da Harry Cripps. Rubert Gregson-Williams ha curato le musiche e si basa su una storia ideata da Gregory Lessans e Harry Cripps.
Back to the Outback Netflix: conclusioni
Netflix, per farci pregustare il 10 dicembre 2021, ha rilasciato ufficialmente il trailer e il key art del film d’animazione. Noi non vediamo l’ora di lanciarci in questa nuova avventura che promette di essere ricca di momenti unici ed esilaranti, e voi?