Apple TV+ presenta la serie Bad Sisters che da agosto arriverà in streaming sulla piattaforma. Un’equilibrata miscela di dark comedy e thriller sembrerebbe attenderci con questa nuova serie. Andiamo vedere tutti i dettagli.
Bad Sisters Apple TV [aggiornamento]: rilasciato il trailer
Apple TV ha rilasciato il trailer di Bad Sisters, serie che mixa dark comedy e thriller raccontando la vita delle sorelle Garvey. La serie farà il suo debutto il 19 agosto con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 14 ottobre per un totale di dieci.
Bad Sisters Apple TV: la trama e la produzione
Dark Comedy e Thriller si mescolano perfettamente in Bad Sisters, la nuova serie Apple TV+ che, ambientata sulla costa mozzafiato d’Irlanda, segue le vite delle sorelle Garvey. Tra le donne esiste un legame molto forte dettato dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda.
La serie è interpretata da Sharon Horgan, supportata da Anne-Marie Duff (Suffragetta, The Salisbury Poisonings), Eva Birthistle (Brooklyn, L’ultimo regno), Sarah Greene (Frank of Ireland, Omicidi di Dublino) e Eve Hewson (Dietro i suoi occhi, I luminari) come le sorelle Garvey.
Bad Sisters Apple TV: quando e dove vedere la serie
Bad Sisters farà il suo debutto il 19 agosto con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 14 ottobre. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Apple TV+.
La serie è scritta da Sharon Horgan, che è anche produttrice esecutiva, con Brett Baer e Dave Finkel (New Girl, United States of Tara). Quest’ultimo ha adattato la seire dalla versione belga Clan, creata da Malin-Sarah Gozin. Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford producono per conto di Merman, mentre Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol (Sound of Metal) sono i produttori esecutivi di Caviar. Oltre a Horgan, Baer e Finkel, la serie è scritta anche da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. Dearbhla Walsh, anche lei produttrice esecutiva della serie, Josephine Bornebusch e Rebecca Gatward si alternano alla regia. Bad Sisters è prodotta da Merman Television e ABC Signature, una parte di Disney Television Studios.
La serie segna il primo progetto dell’accordo di Sharon Horgan con Apple TV+ ed è prodotta da Merman, la società di produzione co-fondata con Clelia Mountford.
Siete interessati alla serie? Fateci sapere cosa ne pensate!