Apple TV+ ha svelato le prime immagini ufficiali di Bad Sisters, la nuova serie di stampo dark comedy con protagoniste Sarah Greene, Eve Hewson, Sharon Horgan, Anne-Marie Duff e Eva Birthisle. Ecco tutti i dettagli sulla produzione.
Bad Sisters prime immagini: una commedia dark
Dalla creatrice candidata all’Emmy Award e vincitrice del BAFTA Sharon Horgan (Catastrophe, Shining Vale), Bad Sisters è la nuova serie in arrivo su Apple TV+. Lo stampo della produzione punta a miscelare perfettamente commedia nera e thriller, e segue le vite delle sorelle Garvey, legate dalla morte prematura dei loro genitori e dalla promessa di proteggersi sempre a vicenda. Il cast è composto da Eve Hewson (Dietro i suoi occhi), Sharon Horgan, Anne-Marie Duff (The Salisbury Poisonings), Eva Birthisle (Brooklyn) e Sarah Greene (Frank of Ireland). Alle protagoniste si aggiungono Brian Gleeson (Peaky Blinders), Claes Bang (Dracula), Daryl McCormack (Good Luck To You), Assaad Bouab (Chiami il mio agente!) e Saise Quinn (Monster).
Apple TV+ ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Bad Sisters, che è composta da un totale di 10 episodi. La serie è prodotta e scritta da Sharon Horgan con Brett Baer e Dave Finkel. Sharon Horgan, Faye Dorn e Clelia Mountford sono le produttrici esecutive per conto di Merman, mentre Malin-Sarah Gozin, Bert Hamelinck e Michael Sagol sono i produttori esecutivi per conto di Caviar. La serie è scritta, oltre che da Sharon Horgan, Baer e Finkel, da Karen Cogan, Ailbhe Keogan, Daniel Cullen, Perrie Balthazar e Paul Howard. La regia è stata affidata a Rebecca Gatward, Josephine Bornebusch e Dearbhla Walsh.
Bad Sisters prime immagini: conclusioni
Una nuova serie che promette faville, con un cast molto interessante e una trama che potrebbe analizzare anche il rapporto familiare tra diverse sorelle. Il risultato lo vedremo quando arriverà sulla piattaforma di streaming di Cupertino.