La storia di Alice, adolescente di 16 anni, è pronta a continuare: Prime Video ha svelato un nuovo trailer di Bang Bang Baby, serie Original italiana i cui ultimi cinque episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 19 maggio 2022. Ecco tutti i dettagli.
Bang Bang Baby nuovo trailer: la storia di Alice
Prime Video ha svelato un nuovo trailer di Bang Bang Baby, serie Original italiana della piattaforma. Gli ultimi cinque episodi della produzione creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito saranno disponibili a partire dal 19 maggio 2022 in esclusiva in oltre 240 paesi in cui il servizio è attivo.
Bang Bang Baby racconta la storia di Alice, teenager di 16 anni, che vie in una cittadina del Nord Italia, nel 1986. La sua vita giovane e spensierata cambia drasticamente quando, all’improvviso, scopre che il padre che credeva essere morto in realtà è ancora vivo. Da qui, inizia una discesa agli inferi per amore del padre, tuffandosi nel pericolo e oscuro mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse, sarà troppo tardi.
Il cast di Bang Bang Baby di Prime Video include Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. La serie, come dicevamo, è creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito con la supervisione artistica di Michele Alhaique. La scrittura è a opera di Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni. La produzione è targata Lorenzo Mieli per The Apartament e Wildside, società entrambe facenti parte del gruppo Fremantle.
Bang Bang Baby nuovo trailer: conclusioni
Gli ultimi episodi della serie arriveranno quindi il 19 maggio, pronti a far evolvere la storia di Alice che, metaforicamente, scende negli inferi. Vedremo cosa succederà negli ultimi cinque episodi, pronti a farci stupire.