Gli appassionati di film e serie tv sui supereroi avranno di che sorridere: vi stiamo riportando su FotoNerd tutte le novità di questi giorni, e c’è davvero tantissima carne al fuoco. Oltre a tutti gli annunci Disney, The CW ha diffuso il trailer ufficiale di Batwoman 2. Ecco tutti i dettagli.
Batwoman 2 trailer: una nuova protagonista
The CW ha pubblicato il trailer ufficiale di Batwoman 2, stagione che vedrà una nuova protagonista difendere gli abitanti di Gotham City dai criminali e dai nemici che vogliono conquistarla e soggiogarla. Il personaggio principale di questa nuova stagione sarà interpretato da Javicia Leslie, che è stata in grado di conquistare fin da subito gli addetti ai lavori. La showrunner della serie, Caroline Dries, ha dichiarato di essere rimasta molto stupida durante il provino di Javicia Leslie, tanto da avvisare subito la produzione che sarebbe stata lei l’attrice giusta per prendere in mano le redini della serie.
La serie ha debuttato il 6 ottobre 2019 sulla rete statunitense The CW, e ora si appresta a tornare con tantissime novità. Batwoman 2 partirà a gennaio 2021 e non vedrà appunto il ritorno di Ruby Rose nei panni di Kate Kane/Batwoman. Il filo della trama, comunque, non dovrebbe discostarsi molto con l’arrivo di una nuova protagonista: la donna sarà chiamata a combattere i nemici della città, con focus anche sul suo passato per conoscerla meglio e avere una visione più approfondita del personaggio.
Batwoman 2 trailer: conclusioni
Il trailer, della durata di un minuto, ci mostra la nuova eroina in azione, il suo costume e alcuni sprazzi di villain che incontreremo. Javicia Leslie sarà in grado di convincere i fan della prima stagione? Questo ancora non siamo in grado di dirlo ne di prevederlo, dovremo aspettare l’uscita della serie per valutare effettivamente la bontà della sua prova attoriale. Batwoman 2 uscirà su The CW il 17 gennaio 2021.