Avete presente il fruscio che, a volte, si sente tra i cespugli del bosco? Avete mai immaginato potesse essere un “mostro”? Beh, a volte potrebbe esserlo: Beast è il nuovo thriller al cardiopalma diretto da Baltasar Kormákur e interpretato dall’attore Idris Elba. Ecco tutti i dettagli sulla pellicola che uscirà solo al cinema.
Beast: trama e cast
Avete mai paura di ciò che si cela nel buio, tra i cespugli? Diretto dal regista di Everest, Cani Sciolti e Contraband Baltasar Kormákur, Beast è il nuovo thriller con protagonista Idris Elba. La storia narra di un padre e delle sue due figlie adolescenti che si ritrovano braccati da un enorme leone solitario, ormai stremato dalla presenza umana, intenzionato a dimostrare che nella savana esiste solo un unico predatore supremo. Elba interpreta il Dottor Nate Daniels, marito rimasto da poco vedovo, che torna in Sudafrica, luogo in cui conobbe sua moglie, per un viaggio a lungo pianificato con le sue figlie in una riserva di caccia gestita da Martin Battles, vecchio amico di famiglia e biologo della fauna selvatica. Quello che parte come un viaggio bellissimo e di guarigione diventerà presto una spaventosa lotta per la sopravvivenza. A interpretare le figlie del Dottor Nate Daniels, Iyana Halley (Il coraggio della verità – The Hate U Give, This is Us) nelle vesti di Meredith, e Leah Sava Jeffries (Empire) nei panni di Norah.
Beast: conclusioni
Il nuovo survival thriller di Baltasar Kormákur è prodotto da Will Packer, James Lopez (presidente della Will Packer Productions) e lo stesso regista. La sceneggiatura è ad opera di Ryan Engle (Rampage – Furia animale, Non-Stop) ed è tratto da una storia vera di Jaime Primak Sullivan, che è produttore esecutivo insieme a Bernard Bellew. Il film è distribuito da Universal Pictures Italia.
Beast non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma l’annuncio è accompagnato dalla dicitura: prossimamente solo al cinema. Siete pronti per questa avventura nella savana?