In prima assoluta Sky Cinema, on demand e su NOW dal 25 dicembre 2022, “Beata te” è il nuovo film di Paola Randi con Serena Rossi e Fabio Balsamo. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione di questa commedia che vuole scaldare il vostro Natale.
Beata te: trama e cast
Marta (Serena Rossi) è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta dalla sua vita e a un passo dal debutto del suo Amleto. Al suo quarantesimo anniversario, però, riceve una visista inaspettata: l’Arcangelo Gabriele (Fabio Balsamo) che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Il problema è che Marta non è sicura di volere un figlio “in dono” e chiede di pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta di attendere, l’Arcangelo Gabriele è costretto a rimanere sulla Terra più del previsto e si trasferirà in una casa accanto a lei per le due settimane che alla ragazza serviranno per decidere se accettare o meno questo inaspettato dono. Durante la fermata terrestre, però, succederanno tante cose. Cosa sceglierà di fare Marta davanti a questa incredibile novità?
Questa la sinossi di Beata te, il nuovo film di Paola Randi con Serena Rossi e Fabio Balsamo in arrivo il 25 dicembre 2022 su Sky Cinema e in streaming su NOW. Nel cast, oltre ai due protagonisti, Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala, Alessandro Riceci e la piccola Caterina Bernardi.
Il film è prodotto da Olivia Musini, Cinemaundici e Vision Distribution. La sceneggiatura è curata da Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi ed è tratta dall’opera teatrale di successo “Farsi Fuori” di Luisa Merloni.
Beata te: conclusioni
In vista di Natale, una nuova commedia dedicata a tutta la famiglia da gustarsi davanti a del buon cibo. L’appuntamento è fissato su Sky e NOW, e ovviamente on demand.