BenQ, azienda molto rinomata per la produzione di monitor professionali per fotografi e videomakers, ha esteso la sua partnership con Pantone e, grazie a questo, regala un abbonamento annuale a Pantone Connect, applicazione che offre un accesso a oltre 15.000 colori Pantone. Ecco tutti i dettagli sulla collaborazione e sull’offerta lanciata.
BenQ partnership Pantone: l’offerta
BenQ e Pantone proseguono nella loro partnership di lunga data e lo fanno nel migliore dei modi: offrendo ai possessori dei monitor professionali BenQ serie PD DesignVue e SW PhotoVue un anno di abbonamento gratuito a Pantone Connect, app che include funzionalità avanzate per per i professionisti della grafica, della fotografia e del colore. Un piattaforma che garantisce accuratezza e coerenza dei colori, fornendo un accesso diretto a oltre 15.000 colori Pantone. Oltre a poterla condividere con eventuali membri del team, l’app può essere utilizzata in combinazione con i software professionali della suite Adobe.
Iniziata nel 2015, la collaborazione tra le due aziende si è fatta sempre più forte e continua tutt’ora nel migliore dei modi. Tutto è iniziato quando BenQ è stata la prima azienda a ricevere la certificazione Pantone Validated, a conferma della qualità dei suoi monitor professionali, tra i migliori in assoluto nel mercato mondiale e disponibili in varie fasce di prezzo.
“BenQ sostiene la tecnologia AQCOLOR ed è orgogliosa di essere un partner Patone a lungo termine, certificazione che ci permette di aiutare ancor di più la comunità creativa internazionale.” – Conway Lee, Presidente BenQ Corporation.
BenQ partnership Pantone: conclusioni
L’offerta dell’abbonamento annuale gratuito a Pantone Connect è valida a tutti i possessori di monitor delle due linee specificate sopra, ed è molto vantaggiosa: infatti, questo tipo di abbonamento valido per 12 mesi, costerebbe 89,99 euro. La promozione sarà valida fino al 30 settembre 2023: se avete ancora dei dubbi sull’acquisto di un monitor BenQ forse questa è la svolta definitiva.