Il monitor professionale BenQ PhotoVue SW321C è il primo display al mondo a ricevere la certificazione antiriflesso TUV Rheinland: un traguardo importante per l’azienda punto di riferimento nel settore professionale.
BenQ PhotoVue SW321C TUV Rheinland: il certificato
Tramite comunicato stampa, BenQ annuncia che il display BenQ PhotoVue SW321C è il primo al mondo a ricevere la certificazione antiriflesso TUV Rheinland. Un traguardo importantissimo per l’azienda che da anni rivoluziona il settore ed è punto di riferimento per tutti i professionisti che necessitano di strumenti di alta qualità e fedeltà cromatica.
Il certificato TUV Rheinland è arrivato grazie alle incredibili prestazioni del monitor sul fronte antiriflesso e antigraffio, prestazioni che garantiscono risultati professionali per fotografi e video editor grazie allo schermo A.R.T. ((Advanced Reflectionless Technology). Sviluppato da AU Optronics, azienda leader nella produzione di pannelli per display, offre immagini definite e realistiche grazie a un esclusivo rivestimento e a proprietà antiriflesso che garantiscono il massimo comfort oculare. La certificazione ricevuta, principale autorità mondiale in materia, è un traguardo importantissimo per l’azienda. Il pannello A.R.T. sarà utilizzato su tutti i prossimi modelli BenQ della serie SW per la fotografia e il videomaking, così da garantire la massima resa.
“Utilizzando il pannello A.R.T. conforme alla certificazione TUV Rheinland, questo è il primo monitor al mondo a garantire ai professionisti un display che elimina riflessi e bagliori. Inoltre, grazie all’esclusivo software Paper Colour Sync di BenQ, selezionando la gamma dei colori, il modello di stampante e il tipo di carta, è possibile ottenere su schermo un’anteprima dell’output a colori finale” – Conway Lee, Presidente di BenQ Corporation.
BenQ PhotoVue SW321C TUV Rheinland: conclusioni
Un traguardo importantissimo per l’azienda, che traguardo non è: è più un punto di arrivo dal quale ripartire per costruire sempre più modelli all’avanguardia e in grado di soddisfare le esigenze dei tanti professionisti del nostro settore.