Una star come Robbie Willliams non ha bisogno di presentazioni ma, forse, ha bisogno di un’opera cinematografica: l’inizio delle riprese del progetto biografico dedicato al cantante e intitolato Better Man è fissato per il 2022. Ecco tutto quello che sappiamo.
Better Man inizio riprese: una star al cinema
“Better Man“: questo il titolo del film biografico su Robbie Williams, titolo che prende a piene mani da una delle canzoni più famose della star mondiale. L’inizio delle riprese è fissato per i primi mesi del 2022 in Australia, più nello specifico a Melbourne, e sarà diretto e co-sceneggiato dal regista australiano Michael Gracey (The Greatest Showman). La pellicola affonderà le sue radici nelle esperienze che hanno plasmato la pop star britannica dentro e fuori dal palco, mostrandoci la sua evoluzione nel corso degli anni ed esperienza dopo esperienza, dal cantare in un gruppo a conquistare il mondo come solista. Un film che scaverà nel profondo, raccontando una delle star musicali più iconiche delle ultime decadi.
Robbie Williams si è dichiarato entusiasta del film, che verrà girato ai Docklands Studio di Melbourne e includerà circa 14 settori locali e 80 professionisti degli effetti visivi, più una troupe composta da 220 persone e 2.700 comparse. Joel Pearlman, CEO di Roadshow Films, casa produttrice, ha dichiarato: “Better Man si preannuncia un grande progetto e non potremmo essere più entusiasti del fatto che verrà girato a Melbourne, che è anche la città natale del regista“. Lo stesso Micahel Gracey, infatti, ha dichiarato che la città australiana è il luogo ideale per girare questa pellicola.
Better Man inizio riprese: una storia senza fine
Dall’inizio della carriera come sfacciato cantante della boy band Take That a quella solista, per arrivare infine al cinema: la storia di Robbie Williams, costellata di successi su scala planetaria, sembrerebbe proprio non avere fine.
Siete curiosi di vedere questo film? Fatecelo sapere nei commenti!