In molti lo stavano aspettando, e finalmente è arrivato: è stato rilasciato il trailer ufficiale di The World’s a Little Blurry, documentario prodotto da Apple sulla cantante di maggior successo degli ultimi mesi: Billie Eilish. Ecco tutti i dettagli del progetto.
Billie Eilish trailer documentario: l’ascesa della cantante
Apple ha finalmente mostrato il trailer ufficiale del documentario The World’s a Little Blurry, dedicato alla cantante Billie Eilish che, nonostante l’età, si è già aggiudicata tantissimi premi prestigiosi. Il film offrirà uno sguardo reale sulla vita dell’artista, raccontandone l’ascesa nello star system musicale e mostrando tutti quei piccoli particolari che si nascondo dietro il suo grande successo. Il regista è R. J. Cutler e avrà il duro compito di raccontare tutte le sfumature di una cantante capace di ottenere il successo globale a soli 17 anni.
I tantissimi fan di Billie Eilish sono letteralmente esplosi davanti al trailer del documentario The World’s a Little Blurry, arrivando anche a proporre divertenti video reaction sul web. Il progetto è sicuramente interessante perché svelerà tutti i segreti di un successo (quasi) unico nel suo genere, di un talento che è riuscito a mostrarsi a tutti conquistando milioni di consensi. Arrivare a vincere premi come Artist of the Year e Album of the Year, ancora da minorenni, è un segnale importante che denota la bravura di questa ragazza che, già dal suo sguardo, riesce a penetrare nel cuore degli ascoltatori.
Billie Eilish trailer documentario: conclusioni
The World’s a Little Blurry, prodotto dalla casa Cupertino, uscirà su Apple TV il 26 febbraio 2021, quindi i fan non dovranno aspettare ancora molto per ammirare la loro beniamina e scoprire i segreti del suo successo planetario. Siamo molto curiosi di vedere il risultato di questo progetto, data anche la presenza di Cutler che è un rinomato regista.
Potete attivare l’iscrizione ad Apple TV seguendo questo link.