Con un comunicato stampa, Amazon annuncia la data di uscita di Birds of paradise su Prime Video. La storia di amicizia e ambizione spietata di due aspiranti ballerine nel corpo di ballo dell’Opera di Parigi arriverà il prossimo 24 settembre 2021 sulla piattaforma di streaming.
Birds of paradise Prime Video [aggiornamento]: ecco il trailer ufficiale
È stato appena rilasciato il trailer ufficiale di Birds of paradise, il nuovo film che arriverà su Prime Video il 24 settembre 2021. La pellicola racconta di Kate Sanders, un’aspirante ballerina, che riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza a Parigi. Al suo arrivo, però, la sua sicurezza e forza emotiva verranno messe alla prova da Marine Durand, una misteriosa compagna di corso.
Birds of paradise Prime Video: la data e il cast
Amazon Studios ha annunciato l’arrivo su Prime Video di Birds of paradise, film ambientato nel mondo della danza e nel corpo di ballo dell’Opera di Parigi. Basato sul romanzo Bright Burning Stars di A.K. Small, l’adattamento cinematografico e la regia sono a cura di Sarah Adina Smith (Buster’s Mal Heart, Hanna). La produzione è di Trevor Adley, Dara Gordon e Jonako Donely. La data di uscita annunciata di Birds of paradise sulla piattaforma di streaming è il 24 settembre 2021. Insieme ad essa, Amazon ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali del film. Il cast del film vede la partecipazione di Diana Silvers, (Glass, La rivincita delle sfigate, Ava), Kristine Froseth (la serie tv The Society), Jacqueline Bisset (Cul-De-Sac, Assassinio sull’Orient Express) e Caroline Goodall.
Birds of paradise Prime Video: di cosa parla il film
Nel comunicato stampa, Amazon Prime Video ha inoltre presentato anche la sinossi ufficiale di Birds of paradise. Kate Sanders (Diana Silvers) viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa. Grazie ad una borsa di studio, riesce a frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi. Una volta giunta in Francia, tuttavia, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova dalla bella e misteriosa compagna di corso Marine Durand (Kristine Froseth). Nonostante all’inizio il loro rapporto sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da numerose prove. Le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi. Non è stato ancora alcun trailer promozionale, ma nell’attesa vi lasciamo le immagini dal set.