Dopo settimane di attesa, sono cominciate le riprese di Black Adam, il nuovo film DC con Dwayne “The Rock” Johnson protagonista. A rendere nota la notizia ci ha pensato lo stesso attore con una foto e un messaggio sul proprio profilo Instagram. Intanto, sono stati presentati nuovi nomi del cast. Scopriamo insieme le ultime novità.
Black Adam The Rock riprese: il messaggio di The Rock
L’ufficialità dell’inizio delle riprese di Black Adam è arrivata grazie a The Rock, il quale ha pubblicato una foto dal set accompagnata da un breve testo di presentazione sul suo profilo Instagram: «Una storia in divenire, sono estremamente eccitato nel condividere questo momento con voi. Date il via ufficialmente al Giorno 1 delle riprese del nostro Black Adam. Abbiamo una troupe di produzione stellare dove vedrete il nostro regista e maestro, Jaume Collet-Serra e il direttore della fotografia Lawrence Sher (candidato all’Oscar per Joker) – si tratta di un team pieno di talenti e concentrato per alzare il livello qualitativo e offrire qualcosa di speciale al mondo».
Visualizza questo post su Instagram
Black Adam The Rock riprese: l’annuncio del casting
Nella stessa giornata in cui è stato dato il primo ciak alle riprese del prossimo film DC e l’annuncio della Zack Snyder’s Justice League in home video, sono stati presentati alla stampa anche due nuovi interpreti: via Deadline James Cusati-Moyer, al suo primo lungometraggio cinematografico, e l’attore canadese tredicenne Bodhi Sabongui tramite THR. Per entrambi tuttavia non sono ancora stati resi noti i loro ruoli all’interno del film. I due giovani attori si andranno ad aggiungere al cast di Black Adam, con The Rock nei “muscoli” del protagonista Theo-Adam, composto da Noah Centineo, Aldis Hodge e Quintessa Swindell rispettivamente nei ruoli di Atom Smasher, Hawkman e Cyclone; sarà presente anche l’ex James Bond Pierce Brosnan nelle vesti di Dr. Fate, il capo della Justice Society of America (JSA). L’uscita del film è prevista per il 22 dicembre 2021, ma con la notizia di oggi è iniziato il conto alla rovescia in attesa di vedere il nuovo titolo al cinema.