I Marvel Studios hanno presentato il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, sequel di Black Panther e ultimo tassello della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra omaggi, lacrime ed emozioni, ecco tutti i dettagli sulla pellicola.
Black Panther Wakanda Forever trailer: emozioni e lacrime
Sarebbe stato impossibile non emozionarsi davanti al trailer di Black Panther: Wakanda Forever. La prematura scomparsa di Chadwick Boseman, attore interprete del protagonista Pantera Nera, è ancora fresca e il suo talento cristallino riecheggia negli occhi di tutti. Nella pellicola ritorneranno Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Winston Duke, Angela Bassett e Letitia Wright, e ad accompagnarli ci saranno i nuovi volti Dominique Thorne, nei panni di Ironheart, e Tenoch Huerta, nelle vesti di Namor, e Michaela Coel come Aneka.
I nuovi membri del cast e i rispettivi personaggi vengono rivelati nel trailer di Black Panther: Wakanda Forever, ma non si vede Pantera Nera: per meglio dire, l’eroe Marvel si vede ma la sua identità è sconosciuta. Alla morte di Chadwick Boseman, nel 2020, i Marvel Studios affermarono di non voler fare un re-casting per il ruolo. L’idea che quindi aleggia tra i fan è quella di far chiudere la storia del personaggio già in questa pellicola, che potrebbe rivelarsi un vero e proprio omaggio e addio all’attore. Il film sarà nuovamente diretto da Ryan Coogler.
Black Panther Wakanda Forever trailer: non è finita
Il nuovo film con Pantera Nera sarà l’ultimo tassello della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe: lo studio ha infatti rivelato altri succosi trailer, che hanno mandato in visibilio i fan. Ad accompagnare l’annuncio della Fase 5 e l’arrivo dei Fantastici 4, infatti, ci sono stati il trailer di She Hulk e i teaser di Ant-Man & The Wasp: Quantumania, Secret Invasion e Guardiani della Galassia 3.
Tante sono le novità inerenti l’universo narrativo creato dai Marvel Studios: tra queste, ne siamo sicuri, il secondo capitolo di Black Panther riuscirà a strappare molto più di una lacrima. Il tutto omaggiando un grande attore e un grande uomo, scomparso troppo presto.