Black Widow è il nuovo film prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, diretto da Cate Shortland, e in uscita il prossimo 9 luglio 2021 nelle sale cinematografiche e in esclusiva su Disney+ con accesso VIP. Ecco tutti i dettagli sul nuovo trailer rilasciato in italiano e su come fruire della visione del film una volta uscito.
Black Widow trailer e data di uscita
Basato sul personaggio di Natasha Romanoff direttamente dai fumetti Marvel, Black Widow è il ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe facente parte della cosidetta “Fase Quattro” che, dal punto di vista della produzione, ha sicuramente avuto una storia molto travagliata: prima ci furono vari problemi tra sceneggiatore e regista, poi con i diritti di produzione rimbalzati tra Lionsgate e Marvel Studios, e poi, ovviamente, rinvii vari causati dalla pandemia di COVID-19. Finalmente però siamo arrivati ad un punto di svolta: Black Widow ha ora una data di uscita e soprattutto un nuovo trailer in italiano.
In Black Widos, Scarlett Johansson riprende il ruolo di Natasha Romanoff / Vedova Nera e, ad affiancarla, ci saranno anche Florence Pugh, David Harbour, O.T. Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz. L’ambientazione del film, a livello storico, si basa dopo gli eventi visti in Captain America: Civin War (2016), dove Natasha Romanoff è costretta alla fuga e ad un affronto diretto con il suo passato.
Black Widow trailer e data di uscita: l’accesso VIP su Disney+
Il COVID-19 ci ha abituati ad una nuova forma di visione dei contenuti “da cinema” (purtroppo), che, nel caso di Disney+, si traducono con la sigla “Accesso VIP“, ovvero la necessità di pagare una cifra aggiuntiva (oltre all’abbonamento standard al servizio), per poter guardare il film appena uscito direttamente dal proprio TV di casa (oppure su un Home Cinema, decisamente meglio).
Ancora non sappiamo a quanto ammonterà la cifra necessaria per poter vedere Black Widow il giorno dell’uscita, ma possiamo supporre che si tratterà di una cifra pari a circa 23,99€, cioè la stessa vista per “Mulan” e “Raya e l’ultimo drago“, due produzioni che sarebbero dovute uscire al cinema ma che sono state rese disponibili esclusivamente sulla piattaforma VOD della casa di Topolino. Ovviamente, qualora dovesse essere legalmente possibile, Black Widow uscirà anche nelle sale cinematografiche (cosa che vediamo più realizzabile per alcuni mercati esteri). Il film, come già scritto ad inizio articolo, sarà disponibile in tutto il mondo e su Disney+ Accesso VIP a partire dal 9 luglio 2021.