In prima tv assoluta questa sera su Sky Cinema, Sky Cinema Collection – Liam Neeson Mania, NOW e on demand, Blacklight è il nuovo film Sky Original con protagonista il sempreverde Liam Neeson. Scopriamo tutti i dettagli sulla pellicola diretta da Mark Williams.
Blacklight Sky Cinema: trama e cast
Procuratevi dei pop corn per stasera, e mettetevi comodi: il nuovo film action con protagonista l’intramontabile Liam Neeson, ossia Blacklight, arriverà alle 21.15 su Sky Cinema, on demand, in streaming su NOW e su Sky Cinema Collection – Liam Neeson Mania. Quest’ultimo canale, trasformato proprio per l’occasione, vedrà ben 16 pellicole con protagonista il noto attore britannico classe 1952. Tra queste, per citarne alcune, L’uomo sul treno – The Commuter, Chloe – Tra seduzione e inganno, Un uomo sopra la legge, La preda perfetta e Caccia spietata. Blacklight è una produzione Sky Original diretta da Mark Williams, e vede nel cast anche Aidan Quinn, Emmy Raver-Lampman e Taylor John Smith.
La trama di Blacklight segue le vicende di Travis Block (Liam Neeson), che vive e combatte nell’ombra. L’uomo è infatti un “riparatore” governativo freelance, che si occupa dell’estrazione degli agenti da situazioni di copertura. Quando Travis scopre l’esistenza di un programma oscuro denominato Operazione Unity, che sta compendo i cittadini comuni per ragioni conosciute solo dal capo dell’FBI Robinson (Aidan Quinn), chiede l’aiuto di un giornalista per fare luce sul mistero (Raver-Lampman). Cercare di svelare certe cose, però, ha un prezzo: quando sua moglie e sua figlia vengono minacciate, il suo passato e presente si scontrano. L’uomo dovrà salvare le persone che ama e svelare la verità, per ottenere una possibilità di riscatto.
Blacklight Sky Cinema: perché vederlo
La domanda sembra quasi retorica: i film con protagonista Liam Neeson sono sempre realizzati bene, con scenografie di alto livello e scene di combattimento memorabili. Siamo sicuri che anche questo film saprà catalizzare l’attenzione, grazie anche la fascino magnetico dell’attore britannico. L’appuntamento è fissato per questa sera, preparate i pop corn.