Sono iniziate a New York le riprese di Bones & All, il nuovo film di Luca Guadagnino. Dopo il successo di Chiamami con il tuo nome, il regista rinnova la vincente collaborazione con Thimotée Chalamet. Ad affiancare l’attore sul set c’è la canadese Taylor Russell.
Bones & All inizio riprese: una rinnovata collaborazione
Hanno avuto da poco inizio le riprese del film, ma sono poche le indiscrezioni sul nuovo progetto del regista Luca Guadagnino: Bones & All è una storia d’amore dalle sfumature horror. Tratto dall’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, la sceneggiatura è frutto della penna di Dave Kajganich, che ha già lavorato con Guadagnino in Suspiria. La horror love story ruota intorno ai personaggi interpretati da Chalamet e Russell.
Dopo il premio oscar Call me by your name (miglior sceneggiatura non originale a James Ivory), da tempo si vociferava di una collaborazione tra Chalamet e Guadagnino. Finalmente i rumors prendono vita grazie all’inizio delle riprese di Bones & All.
Il regista, recentemente impegnato con la serie HBO We are who we are, in onda anche in Italia su Sky Atlantic, ha rinnovato la collaborazione con l’attore, che in questi anni ha preso parte a numerosi film di successo come Lady Bird di Greta Gerwing, Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen, Il re di David Michôd e Piccole donne sempre di Greta Gerwing.
Bones & All inizio riprese: le conclusioni
Chalamet presto tornerà su grande e piccolo con schermo con nuovi progetti già annunciati per il 2021 come The French Dispatch di Wes Anderson, Dune di Denis Villeneuve e Don’t Look Up di Adam McKay; in cantiere, oltre a Bones & All, c’è anche Going Electric di James Mangold.
Per sapere qualcosa di più sulla trama e sul resto del cast del nuovo film di Luca Guadagnino, non resta che aspettare: dopotutto le riprese del film sono appena cominciate!