Ve ne avevamo parlato a inizio riprese e tra poco più di un mese arriverà al cinema. Stiamo parlando di Bones and All, film di Luca Guadagnino presentato con il suo trailer ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Bones and All trailer: la trama
Bones and All è la storia di un amore, quello tra Maren e Lee. Lei è una donna che deve imparare a sopravvivere ai margini della società, l’uomo è un reietto dallo spirito combattivo. Oltre al loro amore, viene tracciata una vera e propria odissea lunga centinaia di chilometri, attraverso l’America di Ronal Reagan. Tra passaggi angusti e stradine di provincia, i due protagonisti dovranno combattere per rimanere insieme, anche quando i loro stessi segreti rappresentano un ostacolo.
Il trailer italiano di Bones and All è stato presentato in queste ultime ore ed è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis “Bones & All” (“Fino all’osso”), edito in Italia da Mondadori per la collana Oscar Vault e Oscar Fantastica. Il film, inoltre, è vincitore del Leone d’argento alla regia e del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Taylor Russell alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Credit: Yannis Drakoulidis / Metro Goldwyn Mayer Pictures
© 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.
Bones and All trailer: il cast e la produzione
Bones and All è un film prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. In co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con SKY.
Prodotto da Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, David Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet. I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani.
Il film è inoltre diretto da Luca Guadagnino e scritto da David Kajganich, che ha collaborato con il regista in Suspiria e A Bigger Splash. Nel cast troviamo Taylor Russell, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

Credit: Yannis Drakoulidis / Metro Goldwyn Mayer Pictures
© 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.
Bones and All trailer: conclusioni
Bones and All è un film che si è fatto attendere a lungo e di cui si è parlato tanto nel corso della sua realizzazione. La produzione e il cast stellare sono punti di forza che lasciano immaginare la portata del film. Non ci resta che attendere il 23 novembre per andare al cinema e scoprire se la storia è all’altezza e se risulterà meritevole come parrebbe essere.
Conoscete Bones and All? Lo guarderete al cinema? Fatecelo sapere!