Ve lo avevamo accennato nei giorni scorsi, ma finalmente ci siamo: la stagione inedita di Boris 4 sta per arrivare, anticipata dall’irresistibile trailer ufficiale! Sarà disponibile dal 26 ottobre in streaming sulla piattaforma di Disney+. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Boris 4 trailer: la trama
Ebbene è tutto vero: dopo tre stagioni e un film, Boris di Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo sta per fare il suo trionfale ritorno! La storia di questa nuova stagione, narra ancora una volta con il tipico linguaggio satirico la vita dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.
La storica troupe farà il ritorno sul set stavolta con la serie Vita di Gesù, da un’idea di Stanis La Rochelle, ora marito di Corinna. scontrandosi con i cambiamenti che comportano i social, gli influencer e le piattaforme streaming. La piattaforma europea più importante sta seriamente prendendo in considerazione il progetto, ma serve l’approvazione delle sceneggiature (il “lock”) da parte dell’Algoritmo. Cosa comporterà lavorare sotto questo nuovo padrone? René Ferretti riuscirà finalmente a girare una serie di qualità?
Dopo la diffusione del trailer ufficiale e della key art di BORIS 4, vi ricordiamo che la nuova stagione della serie originale italiana debutterà il 26 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ con tutti gli episodi.
Boris 4 trailer: il cast e la produzione
BORIS 4 è una serie originale italiana prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Su Disney+ è possibile accedere a un efficace sistema di parental control che assicura un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente, gli abbonati possono impostare limitazioni di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto nonché un PIN per garantire la massima tranquillità.
Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni a cui si aggiungono alcune new entry: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Angelica Leo, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerry Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patané, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.
Boris 4 trailer: conclusioni
Boris è una delle serie tv italiane più geniali e meritevoli di sempre. Tra divertimento e aneddoti che richiamano la realtà, la storia della serie ha fatto entrare in più occasioni il suo pubblico nel dietro le quinte della cinematografia italiana. La sceneggiatura brillante e il cast sempre affiatato contribuiscono all’alta qualità del prodotto, che ora è pronto a stupirci con una nuova stagione.
Siete fan di Boris? Guarderete questa nuova stagione? Fatecelo sapere!