L‘acclamata e longeva serie Bosch di Amazon Prime Video è pronta a tornare dal 25 giugno con la stagione 7, l’ultima. Scopriamo tutti i dettagli sul giro di boa finale di questa produzione basata sui libri di Michael Connelly che ha conquistato tantissimi spettatori.
Bosch Prime Video stagione 7: ultima corsa
Basata sui romanzi best-seller di Michael Connelly, Bosch è una delle serie più redditizie presenti nel catalogo Amazon Prime Video. La produzione ora è pronta a tornare con la stagione 7 dal 25 giugno 2021, l’ultima. Gli episodi che andranno a comporre il capitolo finale saranno 8 e nel cast ritroveremo Titus Welliver nei panni del detective Harry Bosch, Jamie Hector in quelli di Jerry Edgar, Amy Aquino, Lance Reddick e Madison Lintz. Prodotta da Fabrik Entertainment, è sviluppata per la televisione da Eric Overmyer con Titus Welliver, Elle Johnson, Pieter Jan Brugge, Henrik Bastin, Michael Connelly e Eric Overmyer nei panni di executive producer.
Bosch è basata sui romanzi di Michael Connelly che seguono un vero caso di incendio doloso che lo hanno ispirato alla scrittura. Nella stagione 7 vedremo il detective Harry Bosch rischiare il tutto per tutto per portare giustizia ad una bambina assassinata in un incendio doloso, nonostante le potenti forze che gli remano contro. Un caso delicato e che richiamerà le sfere più alte della politica, per un intreccio complesso e ricco di colpi di scena.
Bosch Prime Video stagione 7: conclusioni
Arriva quindi la fine anche per Bosch, serie più longeva di Amazon Prime Video. Nel corso degli anni in tantissimi si sono appassionati alle avventure del detective, e ora l’ultimo giro di giostra potrebbe strappare più di un pianto nostalgico. Vi ricordiamo che l’ultima stagione arriverà a partire dal 25 giugno 2021 sulla nota piattaforma di streaming. Pronti per l’ultimo caso? Nel frattempo potete gustarvi il teaser trailer di Bosch 7 allegato ad inizio articolo. Buona visione!