La seconda stagione della serie tv Bridgerton sta per tornare su Netflix con la sua S2, di cui è stato appena rilasciato il primo teaser ufficiale! Scopriamo insieme tutti i dettagli in attesa del 25 marzo.
Bridgerton Netflix S2 teaser [aggiornamento]: ecco il trailer ufficiale
Netflix e Shondaland hanno pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Bridgerton, amatissima serie che arriverà in streaming con i nuovi episodi il prossimo 25 marzo 2022. Siete pronti a ritornare in questo universo narrativo romantico, arguto e scandaloso?
Bridgerton Netflix S2 teaser: la trama
Fan di Bridgerton a rapporto! Con il teaser rilasciato da Netflix possiamo ufficialmente far partire il conto alla rovescia che ci separa dal suo ritorno. Creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, questa serie tv è ambientata durante l’età della Reggenza inglese e ha debuttato sulla piattaforma di Netflix il 25 dicembre 2020 con i suoi primi otto episodi. I sostenitori più accaniti, però, sapevano che la storia non si sarebbe conclusa come si è visto, dal momento che la serie è un adattamento dell’omonima serie di nove romanzi della scrittrice statunitense Julia Quinn.
Dopo gli eventi de “Il duca e io” che hanno visto come protagonisti Daphne Bridgerton e Simon, duca di Hastings, ora siamo pronti per la coppia successiva, composta da Anthony Bridgerton e Kate Sheffield. Anthony ha un solo scopo: prendere moglie e avere una famiglia tutta sua. Nulla deve frapporsi tra lui e questo progetto, tantomeno l’amore. Quando decide di corteggiare Edwina troverà però come ostacolo Kate, pronta a proteggere sua sorella da un uomo che non l’amerà mai. Questo scontro d’intenti, però, avrà come risultato quello di avvicinare i due “rivali”, portandoli a confrontarsi con i sentimenti che inizieranno a provare l’uno per l’altra.
Bridgerton Netflix S2 teaser: cast e produzione
Bridgerton è una produzione Netflix creata dalla società televisiva Shondaland. Come si può intravedere dal teaser, nei ruoli principali troviamo Jonathan Bailey come Lord Anthony Bridgerton, Simone Ashley come Kate Sheffield, Charithra Chandran come interprete della sorella Edwina e Nicola Coughlan nei panni di Penelope Featherington. Tornano inoltre Phoebe Dynevor nel ruolo di Daphne Bridgerton/Basset, Ruth Gemmell nel ruolo di Violet Bridgerton.
Ancora, Luke Thompson nel ruolo di Benedict Bridgerton, Luke Newton nel ruolo di Colin Bridgerton, Claudia Jessie nel ruolo di Eloise Bridgerton, Adjoa Andoh nel ruolo di Lady Danbury, Harriet Cains nel ruolo di Philipa Featherington, Bessie Carter nel ruolo di Prudence Featherington, Polly Walker nel ruolo di Portia Featherington, Lorraine Ashbourne nel ruolo di Mrs. Varley, Florence Hunt nel ruolo di Hyacinth Bridgerton, Will Tilston nel ruolo di Gregory Bridgerton e Julie Andrews per la voce di Lady Whistledown.
Bridgerton Netflix S2 teaser: conclusioni
Bridgerton è una serie tv che mette al centro il romanticismo e soprattutto la passione, che diventa in qualche modo scandalosa senza però esserlo eccessivamente. Nel corso delle vicende si approfondiscono i rapporti di amicizia, i legami famigliari e il significato della ricerca dell’amore.
Con ingegno, Netflix ha potuto produrre una serie che è riuscita a conquistare un notevole pubblico, portando la serie a ottenere 82 milioni di visualizzazioni nel solo primo mese di debutto e facendole ottenere già da circa un anno il rinnovo per una terza e quarta stagione. Il 25 marzo si torna nei salotti sfarzosi della famiglia Bridgerton per scoprire ciò che è rimasto in sospeso e le novità più interessanti che sopraggiungeranno.
Conoscete Bridgerton? Guarderete questa seconda stagione? Fatecelo sapere!