Mentre la seconda stagione di Bridgerton è in produzione, Netflix ha reso noto l’arrivo di una terza ed una quarta stagione della serie tv. Confermato dunque il proseguimento del titolo targato Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) e creato dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice) e da Betsy Beers. Scopriamo insieme i dettagli dell’annuncio.
Bridgerton Netflix terza quarta stagione: la serie confermata per altre due stagioni
«Bridgerton ci ha fatto innamorare. Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico – ha detto Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix -. Stiamo pianificando di lavorare su Bridgerton per molto altro tempo ancora a venire». Con queste parole è stato accompagnato il comunicato stampa con il quale la piattaforma di streaming conferma il prolungamento della serie tv per una terza ed una quarta stagione. Merito anche della casa di produzione di Shonda Rhimes: «Dalla prima volta che ho letto la deliziosa storia di Bridgerton di Julia Quinn, sapevo avrebbe affascinato il pubblico. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale» ha dichiarato la produttrice.
Bridgerton Netflix terza quarta stagione: in arrivo la seconda stagione
Nell’attesa dunque di sapere cosa riserverà il futuro ai Bridgerton nella terza e quarta stagione, i fan della serie Netflix potranno tra poco tornare nell’alta società della Regency London e seguire le nuove storie basate sui best seller della scrittrice Julia Quinn della famiglia composta da otto fratelli affiatati. Infatti la seconda stagione è al momento in produzione e, in linea con i romanzi, racconterà una nuova storia d’amore. Stavolta, sarà il turno di Lord Anthony Bridgerton, alla ricerca della sua dolce metà nel mondo sontuoso e competitivo dell’aristocrazia inglese. Non resta che aspettare la data ufficiale di uscita del nuovo capitolo della serie.