Bridgerton stagione 2 è ufficiale: le riprese inizieranno nella primavera del 2021 e non mancheranno numerose novità. L’ufficialità arriva da parte di Netf…ehm…Lady Whistledown in persona che, tramite un comunicato visivo pubblicato su YouTube ha mostrato alcuni dettagli circa la continuazione della storia. Vediamo tutti i dettagli
Bridgerton Stagione 2: dettagli e trailer
“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.
L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore.
Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.
Sentitamente Vostra,
Lady Whistledown”
Cosa avrà voluto dire quindi? Sicuramente che per adesso non ci sono altre informazioni, ma sappiamo che le riprese inizieranno nel corso di questa tanto attesa primavera 2021. Se il vostro dubbio riguardava la fattibilità di una seconda stagione, sappiate quindi che si, ora è ufficiale, ci sarà e la produzione partirà a breve.
Bridgerton Stagione 2: data di uscita
Suppongo abbiate letto con attenzione la lettera di Lady Whistledown, pertanto, almeno per adesso, non possiamo altro che dirvi che la signora non è incline a riferire alcun particolare ulteriore e che la pazienza, dopotutto, è una virtù.
Parlando di pronostici e possibilità però, possiamo aspettarci che se tutto andrà come previsto, potremmo vedere Bridgerton Stagione 2 su Netflix probabilmente nel primo trimestre del 2022. Badate bene però: aggiorneremo questo articolo costantemente sulla base di novità future (e magari ulteriori lettere ricevute). Il nostro consiglio è quindi di attivare le notifiche al sito o a questo articolo (da desktop) e di seguirci su Telegram per non perdere le ultime notizie.