Ci siamo: il cast della serie tv Bridgerton, per la stagione 3, è tornato sul set per l’inizio delle nuove riprese! A darne l’annuncio sono stati Netflix e Shondaland, con un breve e simpatico video. Scopriamo insieme i dettagli.
Bridgerton stagione 3 riprese: tutte le novità
Abbiamo imparato, con due stagioni all’attivo, a conoscere il mondo vittoriano che prende origine dai romanzi della scrittrice Julia Quinn. Di Bridgerton, serie tv di Netflix, sono state annunciate una stagione 3 e una stagione 4 e l’inizio delle riprese è ora ufficiale. La produzione di Shonda Rhimes ha però, stavolta, deciso per un cambio di rotta. Stando all’ordine cronologico dei libri, dopo aver parlato di Daphne e Simon nella stagione 1 e di Anthony e Kate nella stagione 2, sarebbe stato il turno del secondogenito Benedict Bridgerton e la sua storia d’amore con Sophie Beckett. Invece no! La stagione 3 farà un salto di protagonisti prendendo in considerazione le vicende del quarto libro, riguardanti nello specifico Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).
Dopo avere rinunciato al suo grande amore, Penelope ha deciso di trovare marito quanto prima. Solo così può allontanarsi dalla madre oppressiva e le sorelle petulanti, per poter continuare indisturbata la sua attività segreta come Lady Whistledown. Mentre la ragazza tenta svariati corteggiamenti invano, Colin è tornato dopo un altro dei suoi viaggi e non si da pace per il cambio di comportamento della sua migliore amica. Per tornare nelle sue grazie, decide inaspettatamente di aiutare la giovane ad affinare le sue tecniche di comunicazione e trovare finalmente un Lord da sposare. Potrà finalmente sbocciare l’amore tra i due?
La serie è ambientata a Londra e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. La nuova showrunner della serie è Jess Brownell. Al cast già consolidato, si aggiungono tre nuovi attori. Stiamo parlando di Daniel Francis che interpreterà il carismatico Marcus Anderson, Sam Philips avrà il ruolo del nobile Lord Debling, mentre James Phoon vestirà i panni del bellissimo Harry Dankworth. Tre nuovi personaggi che sono certa ci riserveranno parecchie sorprese.
Bridgerton stagione 3 riprese: conclusioni
Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sui lavori della stagione 3 di Bridgerton. Sicuramente potrebbe diventare la stagione più apprezzata, visto quanto il pubblico ami la coppia protagonista. Probabilmente è anche per questo che la serie si è distaccata tanto da quanto fatto da Julia Quinn, ma solo il tempo ci dirà quanto questa scelta sarà stata vincente.
Conoscete Bridgerton? Seguirete la produzione? Fatecelo sapere!