Il momento di normalizzare ciò che è effettivamente normale, naturale e giusto è arrivato: è uscito il trailer di Bros, il nuovo film targato Universal Pictures, il primo di una major dedicato a raccontare la storia romantica tra due uomini gay. Ecco trama, cast e produzione.
Bros trailer: il film
Ideato dalla fervida mente di Billy Eichner (Billy on the Street, Il Re Leone 2019, Difficult People) insieme alla mente di Nicholas Stoller (Cattivi Vicini, Non mi scaricare) e Judd Apatow (Il Re di Staten Island, Un disastro di ragazza), Bros è il nuovo film Universal Pictures in uscita il prossimo autunno. La pellicola, di stampo commedia romantica, racconta la storia d’amore tra due uomini gay. Sul fronte major, questa è la prima che affronta così apertamente il discorso omosessuale per quanto concerne la sfera maschile.
Bros è interpretato dallo stesso Billy Eichner, il primo uomo apertamente gay a essere co-sceneggiatore e protagonista di un proprio film. La regia è affidata a Nicholas Stoller, che ne è anche co-sceneggiatore. Il film è prodotto da Judd Apatow, Stoller e Joshua Church. La produzione esecutiva è di Eichner.
Bros trailer: nuovi racconti
Raccontare la normalità è, da sempre, dovere del cinema. Siamo nel 2022 e vedere ancora bigottismo e ignoranza sulla tematica, beh, fatemelo dire, è molto preoccupante. La missione di Bros (e dei film che verranno dopo di lui) è proprio questa. Quella che ci aspetta è una commedia vivace, intelligente, sensuale e profonda sulla ricerca di sesso, amore e romanticismo, tre cose fondamentali nella vita di tutti noi. Un racconto diverso che vuole varcare un confine non ancora varcato, ma che riuscirà sicuramente nella sua impresa.
La data di uscita di Bros è fissata per il 3 novembre con il solito hashtag “Soloalcinema”. Nel frattempo potete gustarvi il divertente ed emozionante trailer rilasciato da Universal Pictures, che trovate ad inizio articolo.