Iniziano a intravedersi dei dettagli più specifici riguardanti Bullet Train, il nuovo film di David Leitch di cui è appena stato rilasciato il trailer ufficiale. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Bullet Train trailer: i dettagli di questo nuovo film
Dopo opere come Atomica Bionda e Deadpool 2, torna alla regia David Leitch con un nuovo film che si prospetta davvero interessante. Stiamo parlando di Bullet Train, pellicola dai toni riconducibili al thriller d’azione con un pizzico di follia e sano divertimento. Atmosfere tipiche dei lavori di Leitch, che in questo caso incontrano quelle dell’opera originariamente scritta da Kōtarō Isaka nel 2010 con il titolo “I sette killer dello Shinkansen”. Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. La pellicola doveva essere distribuita dall’8 aprile ma grazie al trailer ufficiale abbiamo anche la data definitiva: 14 luglio in Italia, 15 luglio negli Stati Uniti.
La storia è ambientata in Giappone ai giorni nostri e segue le vite distinte di alcuni assassini a ingaggio che si ritrovano contemporaneamente sullo stesso treno, senza sapere che una misteriosa valigetta li legherà sempre di più. Nel cast troviamo Brad Pitt nel ruolo di Ladybug, Joey King come Prince, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Tangerine, Sandra Bullock che interpreta Maria Beetle, Michael Shannon, Hiroyuki Sanada e Lady Gaga. Oltre al trailer e la data di uscita è ora disponibile anche la locandina ufficiale.
Bullet Train trailer: conclusioni
Poche informazioni, ma sufficienti per rendere ai nostri occhi questa pellicola interessante. Sarà per l’ambientazione particolare o la trama che sembrerebbe essere intricata e sorprendente, ma Bullet Train è di sicuro un film da non perdere per questa estate. Il cast comprende attori molto noti pur lasciando spazio anche alle stelle emergenti del momento, un’amalgama che da modo di vedere i più esperti ancora una volta in azione e i volti nuovi farsi strada con la propria performance in mezzo a un ambiente di lavoro presumibilmente interessante. Non ci resta che attendere le prossime novità e, infine, il giorno di uscita nei cinema italiani.
Siete pronti per questo nuovo film? Fatecelo sapere!