Universal Pictures Italia ha appena rilasciato il nuovo trailer di Bussano alla Porta, la fatica horror scritta e diretta dal maestro M. Night Shyamalan in uscita nelle sale cinematografiche il 2 febbraio 2023. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
Bussano alla Porta trailer: trama e cast
Cosa potrebbe accadere di brutto durante una vacanza in una baita isolata? Di tutto.
Bussano alla Porta è il nuovo film horror diretto dal maestro del genere M. Night Shyamalan (The Village, Split, The Visit, Signs), in uscita il 2 febbraio 2023 nelle sale italiane. Il cast è di quelli importanti: Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Jonathan Groff (Mindhunter), Rupert Grint (Harry Potter), Ben Aldridge (The Long Call), Nikki Amuka-Bird (NW) e Abby Quinn (Landline).
La trama di Bussano alla Porta ruota intorno le vicende di una famiglia, composta da una giovane ragazza e i suoi genitori, che si trova in vacanza in una baita isolata. Ad un certo punto vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono loro di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse.
La sceneggiatura, scritta da M. Night Shyamalan, Steve Desmond e Michael Sherman, è tratta dal romanzo “La casa alla fine del mondo” di Paul Tremblay. Ashley Fox, Christos V. Konstantakopoulos e Steven Scheider sono produttori esecutivi, mentre Shyamalan, Marc Bienstock e Ashwin Rajan produttori. La pellicola è distribuita in Italia da Universal Pictures ed è una produzione targata Blinding Edge Pictures e Wishbone Entertinment Inc. La fotografia è curata da Jarin Blaschke, le scenografie da Naaman Marshall, i costumi da Caroline Duncan e il trucco da Katie McGregor.
Bussano alla Porta trailer: conclusioni
Un film che si prospetta molto interessante e, soprattutto, promette grandi colpi di scena, in linea con gli altri realizzati da Shyalaman. Non manca molto per assistere alla nuova opera: l’appuntamento è fissato per il 2 febbraio. Siete pronti?