Canon Academy On Air riparte ufficialmente dopo il periodo di fermo con nuovi appuntamenti settimanali dedicati al mondo della fotografia e del video. Il programma, che si è sempre contraddistinto per la sua qualità e il valore dei suoi contenuti, è pronto quindi ad un nuovo ciclo. Ecco tutti i dettagli.
Canon Academy On Air riparte: nuovi appuntamenti
La notizia è ufficiale, arrivata tramite comunicato stampa: gli appuntamenti settimanali dedicati alla formazione fotografica, video e stampa professionale di Canon Academy On Air ripartono ufficialmente oggi, 18 marzo 2021. Il programma si è contraddistinto per la qualità, il valore e l’unicità dei suoi contenuti che formano i partecipanti grazie all’intervento di autori e grandi maestri della fotografia. Professionisti, amatori evoluti, neofiti e appassionati potranno quindi ampliare le loro conoscenze in tantissimi settori, dalla fotografia naturalistica a quella di paesaggio, dal reportage fotografico alla fotografia matrimonialista, passando per la conoscenza degli strumenti di streaming, agli approfondimenti del mondo video e della stampa professionale.
Canon Academy On Air riparte ufficialmente e vedrà una sfilza di docenti di livello mondiale: dai Canon Ambassador, come Guia Besana, Paolo Verzone, Gabriele Galimberti, Felicia Cisco, Bruno D’Amicis, Fabio Mirulla, a docenti come Davide Bernardi, Alessandro Tiraboschi, Marianno Bevilacqua, Giorgio Maiozzi e Andrea Benedetti. Insieme a loro, ospiti di altissima caratura: Nicolò Filippo Rosso, Donatella Nicolini, Gabriele Pavan, Emanuele Bonapace, Riccardo Andreaus e tanti altri. Il palinsesto continuerà ad ampliare la sua proposta e ad offrire nuovi appuntamenti, con tanto di incontri in collaborazione con i rivenditori certificati Canon.
Canon Academy On Air riparte: conclusioni
Dieci anni di vita hanno consolidato Canon Academy On Air, un percorso di studi e approfondimento unico nel suo genere. Durante questa decade sono stati realizzati tantissimi appuntamenti unici e di valore che, finalmente, sono pronti a ripartire. Per tutti i dettagli e scoprire il palinsesto vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.