Canon presenterà una nuova videocamera della famiglia Cinema EOS in una Premiere su YouTube mercoledì 19 gennaio 2022 alle ore 13.00. Se siete appassionati della gamma di prodotti dedicati al cinema di Canon e volete essere tra i primi a scoprire quale sarà questo nuovo prodotto, vi consigliamo di creare un promemoria per non perdervi questa diretta sul canale YouTube dell’azienda.
Canon Cinema EOS YouTube Premiere: la presentazione
Nel lontano 2011, Canon presentò EOS C300, una videocamera cinematografica che ha aperto una delle linee di prodotti più apprezzate di sempre e capace di esaltare il produttore anche nel mondo cinematografico. Da quel momento sono passati dieci anni e il sistema Cinema EOS rappresenta oggi una gamma di prodotti pensati per le esigenze di filmaker e direttori della fotografia, composto di una serie di videocamere e obiettivi cinematografici che lavorano in perfetta sinergia tra loro. Dieci anni di innovazioni che alzano le nostre aspettative per questo nuovo prodotto in arrivo, una nuova aggiunta che sarà sicuramente destinata ad evolvere la linea di cui fa parte, per essere sempre al fianco delle future generazioni di creatori di contenuti. Se volete essere tra i primi a conoscere tutti i dettagli di questa nuova videocamera, non dovrete far altro che iscrivervi al canale YouTube di Canon, che trovate a questo link, dove ci sarà la presentazione in Première mercoledì 19 gennaio 2022 alle ore 13.00. Sarà Ram Sarup, Pro Video Product Specialist di Canon Europe, che vi svelerà tutte le funzionalità e le innovazioni di questa nuova videocamera.
Canon Cinema EOS YouTube Premiere: conclusioni
Insomma, se siete appassionati della linea dedicata al cinema del produttore giapponese, non potete assolutamente perdervi questo evento. Se invece non siete interessati al mondo cinema di Canon vi consigliamo comunque di leggere le nostre guide con le migliori reflex e mirrorless del produttore. Se invece volete scoprire quali sono i prodotti che attualmente compongono la linea Cinema EOS, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Canon.