Purtroppo, come ben sappiamo, siamo in piena emergenza sanitaria a causa del Coronavirus e questo ha fatto si che venissero adottate diverse misure di prevenzione e protezione per cercare di limitare quanto più possibile l’espansione del contagio. Quest’anno, per sopperire alla mancanza del classico “dolcetto o scherzetto?” Canon ha deciso di creare una piattaforma online per Halloween chiamata Creative Park con tantissime idee e suggerimenti per divertirsi in sicurezza a casa. Scopriamo insieme tutti i dettagli all’interno del nostro articolo.
Canon Halloween Creative Park: il progetto del produttore giapponese
In quest’anno di difficoltà oggettiva il produttore giapponese ha deciso di fornirvi tutti gli strumenti per regalare a tutti voi ed ai vostri figli un’esperienza simpatica e molto interessante, facendovi dimenticare anche per un solo istante il periodo difficile in cui ci troviamo: il merito è di Creative Park, la piattaforma online di Canon che vi permetterà di accedere e sfogliare un vasto catalogo colorato di idee e progetti adatti a tutti! La piattaforma è perfetta sia per intrattenere e far divertire i più piccoli permettendo loro di realizzare simpatici giochi e pupazzi di diverse dimensioni sia per gli adulti che vogliono arricchire l’arredo casalingo, dando un bel tocco a tema Halloween. Ciò che vi serve per realizzare zucche, fantasmi, pipistrelli, streghe e tanto altro è una stampante, un bel paio di forbici dalla punta arrotondata, della colla o dello scotch e tanta tanta fantasia e voglio di creare.
Canon Halloween 2020: conclusioni
Ovviamente sul relativo sito della piattaforma troverete non solo i progetti da sviluppare ma anche tutte le istruzioni per realizzare al meglio le vostre opere d’arte, che renderanno la vostra casa un meraviglioso covo per streghe e fantasmi! Cosa ne pensate di questa iniziativa di Canon? Secondo voi vedremo anche altri produttori che realizzeranno piattaforme di questo tipo visto l’annata particolare? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!